Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxdilella
com'era l'assetto prima? cosa hai modificato?
Era il normale di fabbrica (non quella rigida, non quella soffice :tongue:)
Ho portato tutto a zero, e.....dopo che ho fatto tutto, quindi settando, e scrivendo i vari settaggi....mi accorgo che nel libretto ci sono scritti i vari settaggi.
Ho fatto un misto, precarico dell setting duro e idraulica +o- come il morbido...
Citazione:
Bustianu
Io sono passaro dall regolazione NORMALE a quella RIGIDA prevista dal libretto uso e manutenzione.
Mi sono trovato benissimo ...per ora.
Dovrò provare con questo del libretto...ma di idraulica come la senti? non sarà troppo a molla?
Vedendo il setting si mette a 4 tacche fuori il precarico e l'idraulica era un pò troppo soffice..
Citazione:
Filomao
Beh, e' piuttosto semplice, la metti standard e poi la provi dopo le varie modifiche apportate (ricordatevi di segnarvele pero' su un pezzo di carta).
Filoooo :)
Il setting fatto, senza provare...andanvo di ingegno costatando tutte le regolazioni e studiare per bene a cosa servono :)))
In città e/o in due è una schifezza, troppo duro...ma sul guidato in solitario è una libellula...ma la cosa più bella è che alle alte velocità è più stabile!!!
Dimmi un pò tu, se vuoi ti passo il setting ho tutto scritto Dalle forche al mono:wink_:
-
Ti ringrazio, sono abbastanza a posto.
E' normale che nell'uso quotidiano se chiudi un po le idrauliche la moto sia un po' dura.
-
Citazione:
Filomao
Ti ringrazio, sono abbastanza a posto.
E' normale che nell'uso quotidiano se chiudi un po le idrauliche la moto sia un po' dura.
cosa mi consigli per idraulica e precarico? per uso stadale/sportivo
modestamente non mi sento un pilota da gp, ma con questo setting rigidissimo sul guidato la trovo una vera e propria lama :biggrin3:
-
Citazione:
MissionTriple955i
Salve a tutti ragazzi! vorrei sapere se c'è qualcuno in grado di darmi una dritta sul setting delle forche e del mono! :wink_:
aspetto vostre risposte! grazie mille a tutti!
quanti km hanno e son state revisionate?
se no post inutile...........
-
Citazione:
MrTiger
sinceramente non ho fatto mai nulla, dovrò portarla a fare cambiare l'olio delle forche (ma solo perchè io non ci riesco :( )
Che setting usavi con le vecchie originali showa?
revisionare, che si deve fare? ho 65.000km :laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
qualche consiglio e/o setting per la mia street R appena comprata con 1400 km il mio peso è 76 kg
bisogno di altre info ?
-
Citazione:
Motomatto
qualche consiglio e/o setting per la mia street R appena comprata con 1400 km il mio peso è 76 kg
bisogno di altre info ?
puoi chiedere a Fearleass (si scrive così?) , ma se non ricordo male ha messo il kit nelle forche...
-
Citazione:
MissionTriple955i
puoi chiedere a Fearleass (si scrive così?) , ma se non ricordo male ha messo il kit nelle forche...
grazie chiederò :wink_:
-
Citazione:
MissionTriple955i
sinceramente non ho fatto mai nulla, dovrò portarla a fare cambiare l'olio delle forche (ma solo perchè io non ci riesco :( )
Che setting usavi con le vecchie originali showa?
revisionare, che si deve fare? ho 65.000km :laugh2:
revisiona tutto poi ne parliamo..........ah in pratica ti ritroverai un altra moto le tue spospensioni hanno smesso di funzionare bene 50 mila km fa.
-
@Salvo: dobbiamo sentirci per parlare dell'argomento!
@MrTiger: quanto costerà la revisione Ant.+ Post. degli ammo?