Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GIUSEPPE.61
Ti volevo ringraziare perche' con questa dritta ho trovato il connettore del sensore velocita e il filo nero giallo era leggermente ossidato .Ho pulito e spruzzato con liquido antiossidante.Tutto ha ripreso a funzionare.Grazie ancora per la tua assistenza
OK...ma dove la tenevi per ossidarsi...e soprattutto di che anno è?
-
Citazione:
GIUSEPPE.61
Ciao,alla mia street non funziona la rilevazione velocita'. Il mio primo pensiero e' che sia rotto/interrotto il sensore,ma non ho la minima idea di dove e' posizionato.Qualcuno sa dirmi dove si trova esattamente, oppure lo puo' rilevare dal manuale d' officina che io non ho.
Grazie
:blink:
meglio... almeno se ti fermano per accesso di velocità sarai scusato:wink_:
-
Citazione:
pippo.sk8
OK...ma dove la tenevi per ossidarsi...e soprattutto di che anno è?
La moto l'ho presa usata quindi non posso essere sicuro di come sia stata tenuta.Posso dirti che ha 12000 km ed e' un gennaio 2008.Comunque grazie ancora:tongue:
-
Scusate potete rimandarmi lo schema dei fili che vanno alla strumentazione alla speed triple 955i? magari in PM così lo vedo subito.
Grazie
-
Gente esperta in sto forum....:oook:
-
Citazione:
GIUSEPPE.61
Ciao,alla mia street non funziona la rilevazione velocita'. Il mio primo pensiero e' che sia rotto/interrotto il sensore,ma non ho la minima idea di dove e' posizionato.Qualcuno sa dirmi dove si trova esattamente, oppure lo puo' rilevare dal manuale d' officina che io non ho.
Grazie
:blink:
ma che ti frega, ci pensano i velox a dirti quanto stai andando veloce...