sarà che quando ne ho presa,ne ho presa taaaaanta...e quindi non è che mi sia piaciuto moltissimo... :( però vabbè,i gusti son gusti!! :oook:
Visualizzazione Stampabile
sarà che quando ne ho presa,ne ho presa taaaaanta...e quindi non è che mi sia piaciuto moltissimo... :( però vabbè,i gusti son gusti!! :oook:
che foto!!!!!!!!!!!!!! Non l'ho vista!!!!!!!
Onestamente tutto questo relax sotto la pioggia non lo provo!
hai tolto la foto:cry:
vabbe'......
tornando seri....dipende quando prendi la pioggia...in che stagione sei...perche' ti assicuro che in inverno essere nel bel mezzo di un semiuragano ghiacciato,con 5 cm di acqua sotto le ruote,la visiera per forza di cose aperta,in autostrada....c'e' poco di che rilassarsi finche' non giungi a destinazione,e spogliato di tutto ti infili dentro una vasca da bagno bollente...
Certo che andare in moto con qualsiasi tempo é bello!
Ieri sera (a VR non é proprio caldo in 'sti giorni) mi sono divertito, tornando da un corso, sotto la pioggerellina.
Un po meno tornando da Hinckley con i ragazzacci, quando pure con l'antipioggia ermetica ero annegato...
Peccato... sono arrivato tardi per la foto... un'altra volta...
:rolleyes: beh... io sul dritoo non vado... neanche quando piove :coool:
cmq c'è sempre da stare attenti... problemi nessuno...ma attenzione sempre .. sbricciollino, fanghiglia, strisce pedonali, linea di mezzeria.... gente che si butta in mezzo alla strada... :rolleyes:
io guido spesso sotto la pioggia o diluvio che sia, diciamo che preferisco l'asciutto, più che altro per l'alto tasso di imbecillagine delle 4 ruote.....