ottimo
Visualizzazione Stampabile
per quanto riguarda l'email non so che dirti...
io lo consoco perche' scrive sul forum siciliano...e non credo che abbia mai avuto problemi con nessuno..altrimenti non continuerebbe a scrivere :wink_:....
cio' nonostante cmq permettimi di dirti che puo' capitare che un ragazzo che si occupi di vendere tanti pezzi possa incappare in qualche brutta situazione...l'importante pero' è sempre avere il massimo rispetto :wink_::wink_::wink_: e sapere risolvere sempre i problemi :wink_::wink_:
p.s. mesi fa ho venduto una forcella ad un ragazzo.....poco dopo me l'ha riportata indietro dicendomi che era storta....vedi...io non lo sapevo...il mio meccanico mi aveva detto che era buona e l'ho venduta....:cry::cry::cry: ho restituito la cifra...pero' magari a quel ragazzo io saro' sembrata una furfante e mascalzona...:cry::cry::cry: ma non era mia intenzione...:cry::cry::cry::cry:...ho restituito al cifra ed ho capito chenon devo vendere piu' nulla:rolleyes::rolleyes::rolleyes: mi tengo i pezzi tutti per me:tongue:
Nel tuo profilo utente ( come nel mio, del resto..) c'è la possibilità di mandare una mail pur senza vedere l'indirizzo esatto. Se anche lui è un utente il gioco è presto fatto, non ci vedo nulla di male.
mmmmmmmmmmhhhhhh......
Ciao, danilo è un utente che è stato bannato varie volte su TCP per non aver rispettato il regolamento del Forum.
Come abbia la tua mail è davvero un mistero, magari l' ha presa su facebook? In molti profili c'è, basta spulciare tra le info degli utenti...
Se invece ti è arrivata dal Forum fammi sapere da che account, così sistemiamo subito la faccenda... :oook: