Visualizzazione Stampabile
-
-
Ma raga....vi fermate alle prime 2 righe!!!
la cosa interessante è che ci sono fenomeni e studi scientifici che stranamente incontrano le teorie dei maya....insomma l'allineamento terra sole con il centro della nostra galassia pare provocherà fenomeni disastrosi....
se vi fermate alle prime 2 righe-......non apprendete l'interezza di questa rivelazione.....hihihiihihihih
e la Nasa che lavora ai progetti per salvare testimonianze della nostra specie??
Che ne dite di questo??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bikerneofita
la cosa interessante è che ci sono fenomeni e studi scientifici che stranamente incontrano le teorie dei maya....insomma l'allineamento terra sole con il centro della nostra galassia pare provocherà fenomeni disastrosi....
se vi fermate alle prime 2 righe-......non apprendete l'interezza di questa rivelazione.....hihihiihihihih
Vuoi farci venire l'angoscia a tutti i costi è? :biggrin3:
-
Citazione:
Lo zar
Vuoi farci venire l'angoscia a tutti i costi è? :biggrin3:
hihiihihihihi....io mi son spupazzata il servizio peraltro approfondito e ricco di dettagli....e ti giuro...ne son unsicta con uno strano senso di...pesantezza!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ho pensato mal comune...mezzo gaudio!:tongue:
-
Citazione:
Bikerneofita
e la Nasa che lavora ai progetti per salvare testimonianze della nostra specie??
Che ne dite di questo??
si si ce ne sono... è vero...
come ce ne sono per altre N mila situazioni...... :wink_:
poi magari sarà vero.. ma se è vero perchè preoccuparsi? se non lo è perchè preoccuparsi? :rolleyes:
ero.. andiamo avanti....:wink_:
cmq sta di fatto che prima o poi questo mondo in questa forma che lo conosciamo ... dovrà finire....è brutto a dirsi e/o a pensarsi.. ma è così
-
Intanto ieri ci sono stai quattro avvistamenti di ufo nella sicilia centro settentrionale.
Qualcosa vorrà pur dire....
-
Citazione:
Bikerneofita
hihiihihihihi....io mi son spupazzata il servizio peraltro approfondito e ricco di dettagli....e ti giuro...ne son unsicta con uno strano senso di...pesantezza!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ho pensato mal comune...mezzo gaudio!:tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque io penso che in ogni caso non potrei fare nulla,quindi mi godo la vita come se niente fosse,e spero che tutto vada bene!:wink_:
-
Citazione:
mic56
Intanto ieri ci sono stai quattro avvistamenti di ufo nella sicilia centro settentrionale.
Qualcosa vorrà pur dire....
AHAHAHHAHAHAAH........chiedevo sempre ad un amico un regalino al suo ritorno dai viaggi in Olanda....ora so che in Sicilia...ci sono interessanti risorse!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
a sto punto non pago più il mutuo...se lo dicono i Maya...
mi associo!!! :biggrin3::biggrin3:
-
e nostradamus cosa dice in proposito?