Preso questa mattina.
Nel w.e. lo provo e vi faccio sapere!
Visualizzazione Stampabile
o andrò:wink_: nel pomeriggio
salve, qualcuno che l'ha preso e usato ha per caso verificato se dopo che si è acceso il led verde di batteria full poi si spegne??? dopo aver caricato invece che restare acceso qual led verde mi resta acceso solo il led rosso di alimentazione......è normale? ciao
bo.. ma io non mi sono mai fatto sti problemi.. avevo preso un carica batterie da norauto da 40 euro, ce l'ho ancora e le batterie mi sono sempre durate il giusto tempo, anche quasi 4 anni in piu mi sono ricaricato quella dell'auto e ad oggi va ancora.
Mio padre ne ha uno vecchissimo in ferro un vero pezzo di altri tempi e ti assicuro che carica ancora tutto senza mai aver avuto problemi lui e le batterie che si è caricato.
Penso che uno vale l'altro l'imp e che funzioni.
Allora io l'ho usato e devo dire che è andata alla grande.
Collegato al mattino, alle 19 era già carico con led verde acceso.
Il giorno seguente alle11 led ancora acceso, alle15 ancora acceso, collegata batteria alla speed....partita al primo colpo!:wink_:
io nn ho quallo del lidl ma della "LAMPA" preso in offerta a 15 euro alla beep's udine...il mio ha la spia verde quando carica e rossa quando scarica. in pratica carica la batteria fino a 13.5 V e la scarica fino a 12.5 V facendo si che la batteria sia sempre in "allenamento"...oggi ho riacceso la mia speed dopo un letargo di quasi3 mesi e 1 mese con caricabatterie collegato,il motore gira che è una meraviglia all'avvio!!calcolando che prima di accendersi ha stentato x più di un minuto senza calare di spunto,(causa vari lavori effettuati,ruota libera e tagliando completo),direi che il suo lo fa molto bene!!