Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bruno57
E comunque nn vi ho raccontato la fine......
Molto gentile! Te ne siamo grati! :biggrin3:
-
Citazione:
bruno57
E comunque nn vi ho raccontato la fine......
:blink: ci mancava ancora :ph34r:
Citazione:
F@bio
come ho scritto una volta nel post di "Io & Marley"...col c@zzo che vado al cinema a piangere come un bambino :dry:
piango a casa per i fatti miei :cry: :tongue:
ps....ho visto qualche giorno fa il film di Marley....il film è una cagata pazzesca....ho pianto come al solito alla fine.....ma solo per il cane che muore, il film no mi è piaciuto per niente....spero che questo non sia una cosa del genere :rolleyes:
:rolleyes: fabio ROMANTICO subitooooooooooooooo :rolleyes:
-
è che avendo una cagnolina vecchietta non so mica se è il caso.......anch'io per Marley ho pianto come un vitello.....ed avevo pure già letto il libro...il film non era granchè....quoto modelyear2010
-
mi sono già commosso a vedere Balto...figuriamoci questo...aspetterò e me lo affitterò sicuramente:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
è che avendo una cagnolina vecchietta non so mica se è il caso.......anch'io per Marley ho pianto come un vitello.....ed avevo pure già letto il libro...il film non era granchè....quoto modelyear2010
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: eh beh..... al cuore non si comanda :rolleyes:
-
Citazione:
maxsamurai
mi sono già commosso a vedere Balto...figuriamoci questo...aspetterò e me lo affitterò sicuramente:wink_:
eh no....allora per te questo è una sorta di Thriller...:blink:
vacci accompagnato
-
Citazione:
TB Herbie 53
eh no....allora per te questo è una sorta di Thriller...:blink:
vacci accompagnato
dove c'entrano bimbi e animali sono spacciato:cry:
-
io l'ho trovato molto ripetitivo, noioso e con un pessimo richard gere.... Boo mi aspettavo molto meglio invece sono rimasto deluso, sono uscito sbadigliando...
Diciamo che tutta la trama poteva tranquillamente rientrare in un cortometraggio, dato che non c'è stato alcun tentativo di creare movimento con qualcosa che lo spettatore non si potesse immaginare per conto suo...
Lamps
-
La mia e' solo una segnalazione di fedelta' canina che a noi uani spesso risulta incoprensibile.Il film poi,puo' piacere o meno
-
Citazione:
bruno57
La mia e' solo una segnalazione di fedelta' canina che a noi uani spesso risulta incoprensibile.Il film poi,puo' piacere o meno
:wink_:...d'altronde si chiama Bruno:wub: