le pirelli diablo son troppo le migliori!!!
Visualizzazione Stampabile
le pirelli diablo son troppo le migliori!!!
votato!!!!
Ciao a tutti, dovrei cambiare le gomme della mia speed. Cosa consigliate? Non ho esigenze sportive o altro, mi interesserebbe che durassero più di 7k di km visto che prevedo parecchio touring.
Grazie in anticipo
Roadsmart 2
Dopo 9 anni??!!!!
un po vecchiotto questo post....
si scusate ma non ne volevo creare un altro. Quindi tutti concordate sulle roadsmart 2? Leggevo che sono piu gomme invernali e che d'estate se fa caldo vengono mangiate
le roadsmart2 vanno bene sempre, estate e inverno, durano 10mila km sulla speed (anche 12mila se ben usate), e vai tranquillo sempre, escludi solo la pista, per tutto il resto sono ok, come e meglio di tante gomme supersport
attualmente ho le roadsmart2 e mi trovo molto bene.. ho superato i 10.000 km e ne ho ancora! al cambio, dato un viaggio di 5000 km in programma, vorrei provare le roadattack2evo o le angel GT.. sono più orientato sulle conti però!
con le road mi sono trovato benissimo, ci ho fatto la route des grandes alpes senza tirarmi indietro nelle pieghe!
ci sono andato all'isola di man facendo Rovigo-Lverpool e ritorno in autostrada e zero spiattellamenti!
presa tanta acqua e qua zero problemi anche se con la pioggia entro in modaltà fermone!
Gomme di 9 anni fa? :w00t: ...........:wacko:............:risatona:
A parte gli scherzi io sono per le Dunlop Sport Smart 2