Visualizzazione Stampabile
-
Il Suomy non lo consiglia nessuno?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
io ho un suomy e mi ci trovo bene ma se ti viene consigliato lo scagano subito quindi evitiamo :biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
io ho un suomy e mi ci trovo bene ma se ti viene consigliato lo scagano subito quindi evitiamo :biggrin3:
Capito :biggrin3:
Comunque l'ho provato a lungo e mi sta comodo e sembra ben fatto!
-
Citazione:
Lo zar
Caschi rumorosi ,almeno fino a qualche anno fa;da due anni ho l'x-lite 701,ottimo ed imbattibile per qualità prezzo ,rispetto agli altri (suomi scontato a parte).Il 701 è leggermente meno racing,ma + comodo , con ottima areazione e leggermente meno rumoroso 801 ( migliore rispetto a suomi di sicuro,non ad arai ).
In conclusione se vuoi proprio arai non sbagli,ma paghi caro; x-lite è un prodotto molto conveniete,suomi controlla che non sia un mod vecchio,gli altri non sò.
-
Citazione:
leo
Caschi rumorosi ,almeno fino a qualche anno fa;da due anni ho l'x-lite 701,ottimo ed imbattibile per qualità prezzo ,rispetto agli altri (suomi scontato a parte).Il 701 è leggermente meno racing,ma + comodo , con ottima areazione e leggermente meno rumoroso 801 ( migliore rispetto a suomi di sicuro,non ad arai ).
In conclusione se vuoi proprio arai non sbagli,ma paghi caro; x-lite è un prodotto molto conveniete,suomi controlla che non sia un mod vecchio,gli altri non sò.
:wink_::wink_:
-
Io mi sono innamorato di questo ,quando cambiero il suomy....
http://www.ixs-fashion.it/images/cat...X15013-999.jpg
-
Citazione:
s-one675
Bello,molto bello!
-
-
suomy extreme però è rumoroso
io l ho pagato 190 euro e no sono molto contento
grafica discutibile però a me piace ciao
-
Citazione:
Lo zar
Bello,molto bello!
favoloso ,poi mi sembra che è sotto i 500 euro!