Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Presente all'appello
Ciao Pantherona lavoro? che fai di domenica ?
allora come va in Riviera qui è iniziato l'autunno.
p.s. quand'è che cambi moto e compri una Triumph??
;)
Ciao carissimo Black! Sono l'assistente del direttore di un nuovo centro commerciale di Rimini, aperto tutti i giorni quindi a rotazione mi
tocca anche se devo dire che la domenica è molto
piacevole!!! :biggrin3: Anche qui è iniziato l'autunno ma abbiamo ancora il sole (ogni tanto) e le temperature si sono mantenute molto miti...
L'anno prossimo penso di cambiarla, a me piace fare le cose gradualmente
e con la testa..non si può mica arrivare subito all'MV AUGUSTA..nooo??? :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Buongiorno Forummeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Panther beata te che lavori ;) :risate2:
-
buongiorno a tutti che bella giornata che c'è oggi!!!!!!!!!
-
Citazione:
Mouse
buongiorno a tutti che bella giornata che c'è oggi!!!!!!!!!
Da te di sicuro..... qui c'è un tempo di c@cc@......;)
-
Citazione:
Ghiro75
Buongiorno Forummeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Panther beata te che lavori ;) :risate2:
Buongiorno Ghiro! Beato te che te ne stai al calduccio
in pantofole e con un occhio ancora chiuso!!! ciaauu!!
-
...trova qlc che ti faccia provare una speed 955...se nn esageri è veramente docile come un agnellino...il paragone Dottor Jackyll & Mr Hide le calza veramente a pennello...stra consigliata...secondo me passare dalla 600 è un non senso...anche perchè la 600 è molto più rognosa da guidare...con la speed anche se sbagli marcia ti tira fuori dalle curve lo stesso....:tongue:
Citazione:
black panther
Ciao carissimo Black! Sono l'assistente del direttore di un nuovo centro commerciale di Rimini, aperto tutti i giorni quindi a rotazione mi
tocca anche se devo dire che la domenica è molto
piacevole!!! :biggrin3: Anche qui è iniziato l'autunno ma abbiamo ancora il sole (ogni tanto) e le temperature si sono mantenute molto miti...
L'anno prossimo penso di cambiarla, a me piace fare le cose gradualmente
e con la testa..non si può mica arrivare subito all'MV AUGUSTA..nooo??? :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
black panther
Buongiorno Ghiro! Beato te che te ne stai al calduccio
in pantofole e con un occhio ancora chiuso!!! ciaauu!!
Bhe dai se lavori oggi vuol dire che riposerai un altro giorno... o almeno lo spero per te...;)
-
Citazione:
ruth00
...trova qlc che ti faccia provare una speed 955...se nn esageri è veramente docile come un agnellino...il paragone Dottor Jackyll & Mr Hide le calza veramente a pennello...stra consigliata...secondo me passare dalla 600 è un non senso...anche perchè la 600 è molto più rognosa da guidare...con la speed anche se sbagli marcia ti tira fuori dalle curve lo stesso....:tongue:
giorno a tutti qui' migliora a vista d'occhio
fai tesoro questa e' una grande dritta
ps lascia la brutale in vetrina
occorre essere molto muniti 1200 euri a tagliando
ed in quanto a motore non ha personalita'
-