Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marettastreet
direi che sono una ragazza... si, direi di si, vi cedo la gnocca ma accetto volentieri l'ottimismo! Dai su, datevi da fare che ne ho bisognooooo!!!!
:wink_:....sei nel posto giusto.
-
Citazione:
Gian
Maretta forse è una ragazza.....:rolleyes:....visto il nick e il simbolo...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dici?:wacko::wacko::wacko:
Citazione:
marettastreet
direi che sono una ragazza... si, direi di si, vi cedo la gnocca ma accetto volentieri l'ottimismo! Dai su, datevi da fare che ne ho bisognooooo!!!!
una gnocca in mezzo a tante altre gnocche non si sentira' mai sola...e ne guadagna l'umore e l'ottimismo:icon_climb2::icon_climb2:
-
-
Citazione:
marettastreet
Ci "CEDI " la gnocca???? Primo!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
adesso che ci compro con 1 euro?
-
Citazione:
japkiller
Ci "CEDI " la gnocca???? Primo!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ehm... si... ma perché non colgo mai il doppio senso prima che la frase mi esca dalla bocca...(o dalle dita in questo caso)???!!! :cry: :oops:
Vabé dai, nel senso che quella che c'è ve la potete tenere... io non vi posso aiutare, mi dispiace! :biggrin3::senzaundente:
-
Citazione:
massimio
grazie bbrò :cry:
-
Citazione:
marettastreet
Ehm... si... ma perché non colgo mai il doppio senso prima che la frase mi esca dalla bocca...(o dalle dita in questo caso)???!!! :cry: :oops:
Vabé dai, nel senso che quella che c'è ve la potete tenere... io non vi posso aiutare, mi dispiace! :biggrin3::senzaundente:
Ah vabbe' e allora ditelo...... :wacko::dry:
-
è così in tutto il mondo,altrimenti l'economia mondiale correrebbe
-
correrebbe anche se tanti papponi non facessero sparire tanti soldini