Visualizzazione Stampabile
-
Anche io da abruzzese spero in un circuito più vicino, noi ci dobbiamo sparare min. 300 km per girare in una pista decente (misano, magione, vallelunga)...ecc... confermo che ad ortona (provincia di chieti) si sta realizzando un circuito internazionale di kart che molto probabilemnete avrà anche le omologazioni per supermotard e speriamo stradali - naked, ma non sarà certo neanche a livello di magione......speriamo bene nel gran sasso....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
razzetto71
visita il sito AUTODROMO FRIULI VENEZIA GIULIA !!!! giravano voci che fossero già partiti con gli espropi... alla fine sono solo campi coltivati ,ma addirittura i comuni delle zone limitrofe , quindi non coinvolti economicamente, oltre ai verdi ecc. ecc. stanno facendo ricorsi su ricorsi per paura dell' inquinamento acustico delle polveri e menate varie... intanto il risultato è TUTTO SOSPESO!!!!!! vedi tu..
stessa cosa per l'Autodromo del Veneto....fermo dal 1999...
:rolleyes:
-
ieri, mentre ero in giro per lavoro, ho notato che nei pressi del casello di mosciano sant'angelo hanno aperto gli uffici dell'autodromo del gran sasso :w00t:
appena ho un pò di tempo devo passare a chiedere info
AGR Autodromo del Gran Sasso adrenaline circuit
-
sembra bello!.....vi auguro di avere più fortuna dell'area torinese, dove si parla da anni di un circuito tipo questo, ma di cose fatte non si vede nulla....in bocca al lupo!!
-
Beh, l'aver aperto un ufficio fa ben sperare...
certo che fra problemi politici, il malcontento dei soliti ambientalisti miopi e le problematiche di natura operativa...
la realizzazione di un autodromo è un'opera veramente complessa.
:wacko:
-
quando lo finiranno voi andrete in giro con le Bonneville :biggrin3:
-
-
ci sono novità in merito da qualcuno che abita da quelle parti?
-
scusate, ma non c'è già? Io sono stato al lago di campotosto..... Forse mi sarà sembrato.......
Scusate, non volevo intromettermi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide675
ci sono novità in merito da qualcuno che abita da quelle parti?
Ora c'è un sito ufficiale:
Autodromo del Gran Sasso
e secondo questo articolo di 15gg fa dovrebbe aprire entro il 2013:
Autodromo del Gran Sasso: nuova pista in Abruzzo | on-bike.it
teniamo le dita incrociate!
:wink_: