Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rigo
Molto ben fatta, ma è il tipo di cose con le quali in pista possono non farti entrare, oltre ad essere molto pericolosa in caso di caduta.
Citazione:
fearless
Questa sembra essere davvero interessante, considerando il prezzo irrisorio.
-
essi mica male per 50 euro
-
Citazione:
matty675cagliari
voglio comprarne una cosa mi consigliate?
la volevo acquistare giusto per fare qualche video in pista e per vedere come guido....
fattevi avanti!
p.s. nulla da mettere sul casco però..
se vuoi io vendo una videocamera che registra su scheda di memoria con attacchi sia sul casco ma anche sul telaio o manubrio
-
Citazione:
matty675cagliari
voglio comprarne una cosa mi consigliate?
la volevo acquistare giusto per fare qualche video in pista e per vedere come guido....
fattevi avanti!
p.s. nulla da mettere sul casco però..
avevo fatto la stessa domanda sulle camera on board... qualche risposta su uno dei miei 3d nella sezione sugli itinerari c'è... sono due ma non ricordo in quale ne avevo parlato!! prova a vedere...:laugh2:
-
Citazione:
fearless
Ottima!
-
fear ma come la si monta quella?
-
Qui ci sono i dettagli delle caratteristiche dei vari modelli e degli attacchi
AEE Products
-
Go Pro modello Hero.
Qualità video ottima (e senza "traballamenti", credo abbia uno stabilizzatore di immagine), audio eccezionale e senza fruscio del vento. Quando ho visto i video fatti con quella o board sono rimasto a bocca aperta. Costa sui 200 € ma su ebay americano si trovano a poco più di 100€!
-
-
Citazione:
matty675cagliari
fear ma come la si monta quella?
ha diverse soluzioni per il montaggio!!
il mio amico ha uno zeta 750....se rieco a beccarlo faccio delle foto per vedere come ha fatto :oook: