Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicuzza
Mii però non è giusto, il mio ragazzo in raduno con i ragazzi siculi e io qui a casa senza poterlo vedere....
Questa cosa proprio non mi va giù.. Mi manca tantissimo , i non sopporto di stare la domenica senza lui è uno dei 2 gg della settima che aspetto con ansia perchè possiamo stare tutto il giorno insieme , lo so che non è ogni domenica l'uscita in moto me ne rendo conto ,ma non posso fare a meno di starci male.. Uffa !!!
Sono egoista lo so!
Brava......sono con te !:coool:
Questi uomini che prendono e partono e se ne fregano delle ragazze che vorrebero stare insieme, magari a girar per negozi ! :fisch: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
Nicuzza
he he scoperta fui:biggrin3: Ciao totino!
Beh sai forse oggi pomeriggio ho un pò esagerato, ma questa sera vedere la gioia nei suoi oggi ha reso felice anche me per cui chiedo scusa , inoltre prometto solennemente che non sarò più gelosa della sua meravigliosa moto e della sua passione..
intanto ci gustiamo insieme un'altra passione (comune) il calcio, abbiamo visto la partita insieme questa volta gioiendo insieme per questa meritatissima vittoria.. W Palermo :oook: :oook:
Ciao cara:biggrin3:
la stessa cosa che ha notato la mia ragazza dopo la prima uscita:
la gioia nei miei occhi.....
ed è sempre uguale, anche oggi, dopo 500km, sono sfatto ma felice:wub:
-
Citazione:
Jack_70
Questi uomini che prendono e partono e se ne fregano delle ragazze che vorrebero stare insieme, magari a girar per negozi ! :fisch: :fisch: :fisch:
ma con chi stai tu!!!!
si vede che non hai la Triumph:tongue:
-
Citazione:
Nicuzza
... la Speed Triple è una moto favolosa non c'è che dire ma per quanto riguarda il passeggero non è molto comoda.. he he he ... poi non abbiamo ancora la maniglia dietro, ma questa è una cosa che durerà ancora x poco, fra qualche giorno si monta la maniglia..
....Montare la maniglia.... sono contento di non avere la zav. solo per non doverlo fare!
-
Citazione:
bibikino
....Montare la maniglia.... sono contento di non avere la zav. solo per non doverlo fare!
effettivamente per montare la maniglia sulla speed bisogna essere molto, ma molto innamorati:wub:
-
Citazione:
totino
effettivamente per montare la maniglia sulla speed bisogna essere molto, ma molto innamorati:wub:
:risatona:
-
Citazione:
Jack_70
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
e va bè montala che le zavorrine vogliono conoscere miss totina
-
Ahhhh queste zavorrine!!
Sempre pronte a farci storie se ci facciamo una sgroppata in moto....manco avessimo l'amante in carne ed ossa!
Molto meglio un'amante a 2 ruote con la quale "tradirvi" una volta ogni tanto, no?
Ciao Nicù..... :tongue:
-
Citazione:
Nicuzza
Mii però non è giusto, il mio ragazzo in raduno con i ragazzi siculi e io qui a casa senza poterlo vedere....
Questa cosa proprio non mi va giù.. Mi manca tantissimo , i non sopporto di stare la domenica senza lui è uno dei 2 gg della settima che aspetto con ansia perchè possiamo stare tutto il giorno insieme , lo so che non è ogni domenica l'uscita in moto me ne rendo conto ,ma non posso fare a meno di starci male.. Uffa !!!
Sono egoista lo so!
PERCHè PERCHèèè
LA DOMENICA MI LASCI SEMPRE
SOLA
PER ANDARE A FARE 4PIEGHEE
CON LA MOOOOTTOOOO
PERCHè???
QUALCHE VOLTA NON CI PORTI PURE ME?!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: