Originariamente Scritto da
bond972
anche a me hanno chiuso un asta per stesso motivo, consiglio di farti la carta poste pay, è una carta di credito ricaricabile circuito Visa, poi ti registri a E-bay e poi tramite link apposito ti registri a Pay Pal che per privati è gratuito.
In tal modo puoi pagare subito, vinto un'oggetto, se tra le modalità di pag.to il venditore ha pay pal paghi subito, ci vogliono 30 secondi di tempo, ugualmente se a vendere se tu e metti pay pal quale modalità di pagamento, io lo trovo comodissimo.
La ricarica della poste pay costa 1 euro.
Per vendere inserisci nell'apposita sezione da Il mio Ebay, entra in VENDI poi trova la categoria che t'interessa, descrivi il tuo oggetto, stabilisci i tempi di durata dell'inserzione, metodi di pagamanto, spedizione etc,etc. il prezzo dell'inserzione parte da un minimo, fisso al quale si aggiungomo eventuali spese per particolari che inserisci nella tua inserzione, tipo "inserzione in vetrina", "disegna l'inserzione", inoltre puoi mettere una foto che è gratuita dalla seconda in poi si paga.
Se devi vendere metti anche solo una foto, poi nella descrizione indica che a richiesta ne mandi altre....
Io con ebay ho comprato e venduto diverse volte per lo più fumetti, pezzi delle moto, programmi e giochi Pc (solo originali) non ho mai preso fregature, anche per transazioni sopra i 150/200 euro, certo all'inizio un pochino di diffidenza c'é ma è normale, saluti...