Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giampippi
Io ho comprato specchi, manopole, manubrio e serbatoio olio freno ant. da rizoma! Sono stato molto soddisfatto dei prodotti per qualità e rifinitura! :wink_:
chiedete a darius , e' lui l'uomo rizoma.
-
xx
Citazione:
Wolverine
Come mai su varie postate della Sezione " Le vostre moto " molti utenti disprezzano Rizoma ?!?!??!?!?!??!?!??!?!??!!??.................................................. Se si apre la sezione " Compro e vendo accessori " pero, appena un utente vende accessori Rizoma gli stessi accessori criticati vanno a ruba ...............................:wacko:
Bisogna entrare nella psicologia del Triumphista per capire o cosa ?
diciamo che rizoma e marca da fighette e pure troppo cara ma trovarla usata risparmi qualcosa.i triumpisti NON SONO FIGHETTE.
-
Qualità in alcuni componenti e meno in altri, frecce e serbatoi liquido freni fanno pena, spero che abbiano risolto ora.
Ma per quel che riguarda le finiture e la qualità dei materiali non si discute
P.s. Le pedane arretrate sono belle, ma non sono efficaci
-
xx
Citazione:
Sim1
Qualità in alcuni componenti e meno in altri, frecce e serbatoi liquido freni fanno pena, spero che abbiano risolto ora.
Ma per quel che riguarda le finiture e la qualità dei materiali non si discute
P.s. Le pedane arretrate sono belle, ma non sono efficaci
xche ci sono pedane efficaci per il passeggero della speed????:risatona::risatona::risatona:
-
alcuni prodotti rizoma sono un po' spuxxanati...manopole e terminali manubrio ad esempio li vediamo spesso sui tmax....da qui deriva un po' di "diffidenza"...
le pedane sono senza ombra di dubbio ben realizzate...ma le trovo troppo "leccate" ed un pelo pesanti rispetto ad altre...in sostanza secondo me fanno belle cose...ma molto da Bar e poco tecniche....e detto da me che le moto le uso solo per l'aperitivo è tutto dire.....
-
xx
Citazione:
TB Herbie 53
alcuni prodotti rizoma sono un po' spuxxanati...manopole e terminali manubrio ad esempio li vediamo spesso sui tmax....da qui deriva un po' di "diffidenza"...
le pedane sono senza ombra di dubbio ben realizzate...ma le trovo troppo "leccate" ed un pelo pesanti rispetto ad altre...in sostanza secondo me fanno belle cose...ma molto da Bar e poco tecniche....e detto da me che le moto le uso solo per l'aperitivo è tutto dire.....
LE MOTO LE USI DA APERITIVO???????????herbiecome dink o come cosa?:w00t::w00t:
-
ho solo uno specchietto......cmq quoto il genoano....
-
Citazione:
fearless
ho un sacco di prodotti rizoma!!!
secondo me rimangono i leader nel settore....certo non si puo' dire che siano a buon prezzo i loro accessori...
ma la qualita' si paga :oook:
quoto
-
io ho lo zerbino davanti casa della rizoma...per me è fatto bene...ma non pulisce perfettamente le scarpe...
-
Citazione:
Vezza
io ho lo zerbino davanti casa della rizoma...per me è fatto bene...ma non pulisce perfettamente le scarpe...
:laugh2: