Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bebo.4
dopo sabato non sei più lo stesso :cry:
effettivamente ho i risflessi un po' appannati...:rolleyes:
-
Citazione:
Mr. Noisy
effettivamente ho i risflessi un po' appannati...:rolleyes:
vedi d riprenderti che devi far bella figura a Verona, lo sai che faccio il tifo per te! :coool:
-
Citazione:
kkk
Oppure monti le Campbell che sparano in alto già da sole...:biggrin3::tongue:
piu' che altro in questo caso le Campbell hanno il vantaggio di avere un raccordino tra collettori e marmitta, quindi potresti lavorare li per modificare l'inclinazione....mettere un raccordo tra i collettori e le Toga probabilmente causa un allungamento di tutto l'impianto di scarico (brutto a mio parere), a meno che non compensi segando parte del collettore...
-
ho buttato giù un disegnino a cad (senza quote non mi sono sbattuto così tanto) il raccordo dovrebbe venire circa 4.5 cm...non so mi sa che viene su un lavoro un pò incasinato...
-
Citazione:
Agi
piu' che altro in questo caso le Campbell hanno il vantaggio di avere un raccordino tra collettori e marmitta, quindi potresti lavorare li per modificare l'inclinazione....mettere un raccordo tra i collettori e le Toga probabilmente causa un allungamento di tutto l'impianto di scarico (brutto a mio parere), a meno che non compensi segando parte del collettore...
Le Campbell non hanno raccordi... stanno semplicemente più inclinate...