Visualizzazione Stampabile
-
qnd caddi con la moto, nn si è fermato nessuno, per fortuna c'era un mio compagno motociclista dietro e mi ha aiutato lui.
Era una strada poco frequentata, ma mi sono passati davanti altri motociclisti e auto, nessuno ha chiesto se avevo bisgno di una mano, anche quando ero ancora a terra sotto la moto.
persone di merda che spero gli accada la medesima cosa, per fortuna io nn bado a ste cose e se vedo qlcn sul ciglio della strada che ha bisogno nn ho dubbi...so cosa devo fare sperando nella ruota della vita
-
-
complimenti!! consiglio a tutti se potete di partecipare a dei corsi di primo soccorso e prendere il patentino... non si può mai sapere, facendo i dovuti scongiuri...
-
-
azz.... grande max che li hai aiutati.. mi spiace x loro ma direi nulla di grave
-
-
Ciao e complimenti per il gesto.. è capitato anche a me in seuito ad un incedente di aiutare un altro motociclista... bravo! se ci fossero pù gente cosi.... ciao ciao
-
buono per loro che non si sono fatti niente....
e tu sei un grande complimenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
mai successo di guidare un altro mezzo che non sia la moto e avere un incidente con un motociclista?a me sì,ed è stato veramente brutto,ero sulla riviera ligure di ponente con il camion,ad un tratto sento un colpo nel retro e dal retrovisore vedo una moto strisciare a terra,scendo in un lampo col cuore in gola e vedo ragazzo e ragazza seduti a terra,fortunatamente tutto bene,mi ha detto che voleva sorpassarmi ma non si era accorto dell'auto che sopraggiungeva nell'altro senso,quindi o cofano dell'auto o il mio camion,vabbè abbiamo smontato un pò di transalp per renderlo guidabile,mi sono caricato i pezzi e li ho portati in magazzino da me,il giorno dopo il ragazzo è venuto a recuperarli,mi ha anche pagato la freccia che aveva develto in contanti,non finiva più di ringraziarmi,ma in fondo se non ci aiutiamo tra di noi...:wink_:
di solito anche se ho ragione mi trattano come una merda..:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
di solito anche se ho ragione mi trattano come una merda..:cry:
:cry: ahecco ahecco... ci penso io a consolarti :wub::w00t: