Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
che spettacolo.....
-
-
il telaio ricorda vagamente qualcosa...
anche il didietro... la t509? :D
-
Citazione:
massimio
vebbe'...raga ho detto che non e' malaccio mica che la comprerei....e comunque attacco seconda pinza sulla forcella e' presente anche su modelli europei molto piu blasonati,cosi come finto carbonio sparso qua e la:tongue:
Esatto, il livello qualitativo è lo stesso di certe moto Giapponesi che vendono a migliaia e sono apprezzatissime.
E' una carrioletta d'accordo, ma non fa più schifo o è fatta peggio di una Z750, se mi permettete, basta mettergli la seconda pinza, ruote di dimensioni moderne e verniciarla bene come fanno appunto i Giapponesi, diventa anche meglio.
-
-
Citazione:
Warsteiner
Esatto, il livello qualitativo è lo stesso di certe moto Giapponesi che vendono a migliaia e sono apprezzatissime.
E' una carrioletta d'accordo, ma non fa più schifo o è fatta peggio di una Z750, se mi permettete, basta mettergli la seconda pinza, ruote di dimensioni moderne e verniciarla bene come fanno appunto i Giapponesi, diventa anche meglio.
:wink_:c'e' da lavorarci ma come partenza non e' affatto male
-
Citazione:
Warsteiner
Mi permetto di dissentire... un conto è la qualità percepita, sulla quale si può intervenire migliorando le finiture, un altro conto è la qualità reale, fatta dalla qualità delle lavorazioni meccaniche, dalla qualità dei trattamenti dei materiali, dalla qualità ci componenti quali cuscinetti e sistemi vari di tenuta, dalla qualità della progettazione dei particolari. I giapponesi negli ultimi anni vanno al risparmio, ma hanno raggiunto un livello di ingegnerizzazione che permette loro di produrre moto molto affidabili ed anche economiche.
-
Citazione:
Warsteiner
la z750 non mi piace proprio....ma paragonarla a sta robaccia mi sembra eccessivo......
-
se siete registrati su motonline c'è tutto....
Vento Café 400 GT: la cinese a tre cilindri
il designer è italiano....