Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
Incredibile, pluriomicida a coltellate di due donne, aggressivo anche in carcere, più volte coinvolto in tafferugli e risse, per una memoria difensiva efficace di un avvocato gli verranno scontati 90 giorni all' anno per i 16 anni (pochissimi) che aveva di reclusione...
90 x 16 = 1440 giorni se non sbaglio, equivalenti a circa 4 anni...
Ma stì avvocati, come fanno a fare il loro lavoro, devono spegnere la coscienza e tapparsi il naso o gli viene naturale??COn tutto il rispetto per gli avvocati ovvio, ma non mi spiego dove trovino la forza di far pagare il meno possibile ad ogni costo ad un assassino conclamato.....
gli viene naturale... altrimenti farebbero un altro lavoro
-
Ma Delfino qual'è? il tipo di Genova che aveva ucciso prima una ragazza a Ge e poi la fidanzata a Sanremo?
Se è lui, è allucinante questa notizia, quel tipo è pericoloso e disturbato, avevo visto una agghiacciante trasmissione in tv sulla vicenda... quello merita la morte e basta, altro che sconti della pena.
Mi spiace per i famigliari delle vittime...
-
sono fuori di testa quello è da internare,è pazzo davvero:wacko:
-
Citazione:
maxsamurai
sono fuori di testa quello è da internare,è pazzo davvero:wacko:
già.... poi non stupiamoci se a qualcuno viene in mente di farsi giustizia da solo..... visto che è un insulto alle vittime :cry::cry::cry:
-
Citazione:
kkk
Ma Delfino qual'è? il tipo di Genova che aveva ucciso prima una ragazza a Ge e poi la fidanzata a Sanremo?
Se è lui, è allucinante questa notizia, quel tipo è pericoloso e disturbato, avevo visto una agghiacciante trasmissione in tv sulla vicenda... quello merita la morte e basta, altro che sconti della pena.
Mi spiace per i famigliari delle vittime...
proprio lui.... buona condotta.... MAH!!!:blink:
-
Citazione:
D74
le famiglie delle 2 ragazze uccise immagino come saranno contente
è il primo pensiero che ho avuto anch'io
-
Citazione:
TB Herbie 53
è il primo pensiero che ho avuto anch'io
subito dopo mi è venuto quello che ho scritto poco sopra.....
-
...la giustizia italiana è veramente OSCENA.....
e mi fermo qui
-
Citazione:
D74
subito dopo mi è venuto quello che ho scritto poco sopra.....
è un pensiero automatico credo......
purtroppo la parola Giustizia tende a perdere di significato quando si è davanti a certi fatti....
-
La giustizia e' oscena e le leggi hanno falle da tutte le parti altrimenti loro non sarebbero bravi a trovare tutti questi cavilli a favore di questi mostri . Ovviamente non devono avere una coscienza o famiglia a cui pensare che possa succedere una cosa simile.
Ce ne sono anche altri che pero' hanno tolto dal carcere gente innocente ingiustamente dichiarata colpevole , preferisco pensare a loro.