Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Acme
in trepida attesa di tue news...
(devo cambiare le Metzler, me le consigli le Qualifier?)
Edit: ho letto or ora che hai un'Aprilia... come non detto...
ho mantato le Qualifier x ben 2 volta ( le doppia mescola) e ci sono stato anke in pista, dove ho fatto tempi ottimi...
adesso sono uscite le nuove
http://i47.tinypic.com/2u6zm0y.jpg
se nn vado errato sono queste.. cmq io con DUNLOP mi sono benissimo.. ma mi piace variare e conoscere nuovi modelli x questo ho mollato le Dunlop..
Citazione:
ANTO
prezzo
poco sotto le 220.. logicamete tramite amicizie:wink_:
Citazione:
roberto70
io non le monterei d'inverno....
mi sono documentato, e il rapporto con la pioggia è buono.. e poi noi qui in sicilia possiao avere un mese intenso di di brutto tempo..:wink_:
Citazione:
Sim1
Shark e Matt non ci sono foto con voi due sulla moto??? vorrei vedere l'espressione del mono :D
niente dovevi vederci in piega.. noi 2 energumeni... e ke pieghe!!! Matt confermi???:biggrin3:
-
Citazione:
sharkaprilia
niente dovevi vederci in piega.. noi 2 energumeni... e ke pieghe!!! Matt confermi???:biggrin3:
Incas :w00t: io avevo una busta in una mano e con l'altra raccoglievo le castagne da terra :tongue:
Bellissime coseeee!!
-
mi pare che le monto japkiller e disse che erano ottime ma poco durature
-
Citazione:
Matt
Incas :w00t: io avevo una busta in una mano e con l'altra raccoglievo le castagne da terra :tongue:
Bellissime coseeee!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ma il merito è stato anke tuo:wink_:... a un certo punto stavi anke tu x mettere il ginokkietto a terra:laugh2:...
-
Azz. a Palermo riesci a portare a temperatura gomme del genere? :blink:
-
Michelin? mah... ho le mie perplessità
-
Citazione:
matty675cagliari
mi pare che le monto japkiller e disse che erano ottime ma poco durature
ho scerto il tipo di mescola...
ci stanno:
-dure
-medio morbide
-morbide
io ho scelto:
-anteriore= medio morbida
posteriore= dura
ho un bicilindrico un pò irrequieto.. quindi la dura dietro mi va ugualmete bene.. il tempo di entrare in temperarutura..
Citazione:
Anacleto68
Azz. a Palermo riesci a portare a temperatura gomme del genere? :blink:
ragazzi nn sto dicendo ke domenica esco e in statale mi metterò a strisciare la saponetta... mi limiterò alle sensazioni ke mi darà...
x la saponetta aspetterò i primi di febbraio in pista..
cmq se il tempo è ottimo si riesce a portare in questo periodo, in temperatura la gomma!:wink_:
Citazione:
giorgiorox
Michelin? mah... ho le mie perplessità
sto provando proprio x nn averne! se va male.. amen... :biggrin3:
-
pure qui in sardegna si riesci ma con una giornata di sole dalla mattina presto.... :tongue:
-
Citazione:
sharkaprilia
da quando vado in moto ho provato un bel pò di gomme.. ultimamente mi sono trovato veramente bene con le DUNLOP..
ma adesso mi hanno parlato molto bene di queste
MICHELIN POWER ONE
http://i45.tinypic.com/2ijmbuc.jpg
e ho voluto provare... aspetterò domenica x vedre un pò come sono e vi farò sapere....
ottima scelta!
si scaldano immediatamente e hanno una resa media(dipende dal manico)!
hanno un piccolo problema:
la patina oleosa che le ricopre e micidiale e non va via subito,facci un giro di carta vetrata!
-
Citazione:
sharkaprilia
ragazzi nn sto dicendo ke domenica esco e in statale mi metterò a strisciare la saponetta... mi limiterò alle sensazioni ke mi darà...
x la saponetta aspetterò i primi di febbraio in pista..
:
Ah beh certo febbraio :laugh2: qui a febbraio non riesci a protare a temperatura manco le gomme chiodate