Preparati ;)
Visualizzazione Stampabile
faieta moto company è una gran bella struttura, si spuntano buoni prezzi su abbigliamento ed il magazzino è ben fornito. Poi la differenza lo fa il dipendente che ci lavora :wink_:
I ragazzi di Faieta M.C. qui a Pescara sono sempre stati disponibili e accomodanti. Qualche sconto si riesce anche a spuntarlo. Se anche a Roma verrà adottata la stessa politica sarà un successo.
Confermo anch'io ... da Faieta c'ho preso 3 moto e mi hanno sempre trattato bene in special modo Franco proprio responsabile vendite Triumph che è un'ottima persona ... fortunatamente per noi pescaresi a quanto pare lui rimarrà in zona ... a mio modo di vedere comunque il negozio lo fa il commesso pertanto bisogna vedere chi ci sarà ... per i ricambi non è che siano così tanto forniti, per la Thruxton che sto preparando praticamente mi hanno dovuto ordinare tutto (con tempi di consegna nella norma naturalmente e ti avvisano sempre appena arriva la merce quindi il servizio è buono).
Concordo col fatto che se ci sapranno fare qualche numero lo fanno di sicuro.
Ma quando aprono a Roma ?
io faccio i tagliandi a faieta di pescara... mi sembrano bravi ma un pò se la tirano... non sono granchè disponibili, nè elastici
il fatto che sia faieta non vuol dire che venda triumph... quello di pescara c'ha triumph e yamaha ( e il negozio triumph è piccoletto), quello di giulianova c'ha solo yamaha ( e mi sa aprilia)
a giulianova ha solo yamaha
Io volevo comprare una Street da Faieta l'anno scorso e, dopo aver praticamente chiuso il contratto, hanno tentato spudoratamente di fregarmi sulla valutazione del mio usato, inventandosi all'ultimo secondo e di sana pianta un problema assolutamente inesistente alla mia moto e offrendosi di sistemarlo dietro corrispondente decurtazione del valore pattuito. In tanti anni un comportamento così scorretto non l'avevo mai visto.
Il fatto che la struttura sia molto bella e il personale all'apparenza gentile non vuol dire che poi non ti tirino dietro il pacco. Occhi aperti...
So che stanno costruendo una nuova costruzione più moderna e più grande sulla nazionale a Giulianova Lido ( a fianco della FORD , dopo il semaforo )
e non vedo l'ora che apre a Civitanova Marche , anche se spesso vado a SBT e mi trovo molto bene...;
Un altro ben fornito per la regione centro marche è LUCA'S di Iesi (AN) cmq ....