Visualizzazione Stampabile
-
Le gomme sono la parte su cui poggia la moto, sono fondamentali! Pazienza se sono un po consumate, ma se sono finite (intagli quasi spariti) sono davvero pericolose, specialmente se piove e se sportivissime.
Certo che ti sarai anche divertito a fare un po di "sbandate", almeno all' inizio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mcbart
Le gomme stanno veramente alla frutta.
Michelin Pilot Power 2ct.
Queste in settimana....
Se aspetti un paio di giorni sto per publicare una nuova convenzione propri o per le gomme, sembra che i prezzi siano davvero buoni! :ph34r:
-
con le pirelli corsa la moto ti sembrerà molto più agile,e poi il grip è esagerato...
-
Citazione:
Marco Manila
Le gomme sono la parte su cui poggia la moto, sono fondamentali! Pazienza se sono un po consumate, ma se sono finite (intagli quasi spariti) sono davvero pericolose, specialmente se piove e se sportivissime.
Certo che ti sarai anche divertito a fare un po di "sbandate", almeno all' inizio.
Se aspetti un paio di giorni sto per publicare una nuova convenzione propri o per le gomme, sembra che i prezzi siano davvero buoni! :ph34r:
uhm,allora aspetto a cambiarle.....
-
Citazione:
Marco Manila
Certo che aspetto :w00t: :w00t: :w00t:
Ma le Corsa e le Corsa III sono la stessa cosa?
-
le corsa 3 sono l'evoluzione delle diablo corsa.
-
Citazione:
superspeed
le corsa 3 sono l'evoluzione delle diablo corsa.
Okei.
-
io hò avuto le diablo corsa e ti posso solo dire che sono fantastiche!
-
Citazione:
mcbart
Okei.
Compra da qui le Diablo Corsa.. 208€ con il 190 e già spedite, qualche € in meno per il 180.. Le Diablo Corsa III secondo me sono anche esagerate.. poi dipende dalla differenza di prezzo.
Però dai... una scelta solo estetica non si può sentire.. :tongue: :laugh2:
-
il tipo nn potrebbe venire a proporre le sue offerte anche qui??
-
Citazione:
dedalo
Compra da
qui le Diablo Corsa.. 208€ con il 190 e già spedite, qualche € in meno per il 180.. Le Diablo Corsa III secondo me sono anche esagerate.. poi dipende dalla differenza di prezzo.
Però dai... una scelta solo estetica non si può sentire.. :tongue: :laugh2:
Mah, secondo me le gomme sono qualcosa di soggettivo. A parità di prodotto.
Io ho trovato le Rennsport incredibili. E con un prezzo molto inferiore rispetto alla media. Però, qui nel forum non siamo in tanti ad averle montate.