Visualizzazione Stampabile
-
Le Triumph preparate erano proprio ottime
-
buon mix di gnagna e motori, grazie! :wink_:
L'ultima foto ritrae un'interessante inglesina bianca e oro, hai altre foto? :rolleyes:
Ricorda che le foto alle pheeghe non sono mai troppe! :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
magari ridevi un po sulle foto..
Citazione:
leo
Moto e donne non male :wub:.....il protagonista maschile sembra uscito dalla prima vacanza ad Amsterdam.....:laugh2::laugh2:
in effetti le foto non sono venute granchè :dry: colpa in parte mia che ero cotto e del fotografo che ogni volta mi diceva che era uscita bene
-
guardando le moto penso: belle moto
guardando le ragazze penso che possano pensare: che due palle sti qua con le loro caç*o di foto :sleep2: (tutto il giorno ... tutto il giorno :wacko:)
-
Citazione:
natan
guardando le moto penso: belle moto
guardando le ragazze penso che possano pensare: che due palle sti qua con le loro caç*o di foto :sleep2: (tutto il giorno ... tutto il giorno :wacko:)
un lavoro come un altro.
-
Citazione:
edotto
un lavoro come un altro.
sicuramente si!
anche l'idraulico quando si trova a lavorare per un rompic.... ha dei pensieri simili :D
-
Citazione:
Bebo.4
buon mix di gnagna e motori, grazie! :wink_:
L'ultima foto ritrae un'interessante inglesina bianca e oro, hai altre foto? :rolleyes:
Ricorda che le foto alle pheeghe non sono mai troppe! :dry:
Purtroppo per l'inglesina bianco-oro non posso aiutarti. Per le hostess qualcosa posso fare, stessi soggetti ma in altre pose :biggrin3:. Devo solo ridimensionare le foto
-
finalmente un bel report!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:oook:
-
Citazione:
natan
sicuramente si!
anche l'idraulico quando si trova a lavorare per un rompic.... ha dei pensieri simili :D
siamo tutti un po' idraulici...:laugh2:
-
Citazione:
edotto
siamo tutti un po' idraulici...:laugh2:
e anche un po' guardoni ... :tongue: