Visualizzazione Stampabile
-
Ottimo lavoro..........ha accorciato la parte di tubo dove si inserisce nel finale??
-
Complimenti Leo, davvero notevole (non solo lo scarico :rolleyes:)
Ma così corto non impuzza gli abiti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
grazie ragazzi ,anche da parte di mia moglie :tongue:!
Ma skipper dov'è? Mi aveva richiesto le foto........:biggrin3:
presente, non sono ancora morto.
i complimenti per la moglie te li hanno già fatti gli altri, indi io mi limito alla moto che mi interessa molto di +, di moglie mi basta e avanza la mia.
Ma scherzi a parte, mi piace......la moto, ovviamente. ha tagliato il tubazzo alla base, prima dell'innesto al finale del raccordo dei 3 (ante cat), giusto ? Sia si, sia no la tua risposta qualcosa non mi torna. Hai le misure e/o foto dei tagli che hai fatto ? sai, se devo fare anche io il lavoro qualche dato in più servirebbe....
non mi piace la placca zard, toglila e la fascetta del terminale che hai cambiato.....mi sembra, la mia è diversa, intendo più bella e meno brutalmente vistosa.
e poi, pinze brembo, dischi bellissimi, cerchi in nero, polvere?, ecc.....
mi piace, grazie delle foto
-
Citazione:
calimero
Complimenti Leo, davvero notevole (non solo lo scarico :rolleyes:)
Ma così corto non impuzza gli abiti?
No,niente puzzo di gas.....e grazie per i complimenti!
Citazione:
Skipper
presente, non sono ancora morto.
i complimenti per la moglie te li hanno già fatti gli altri, indi io mi limito alla moto che mi interessa molto di +, di moglie mi basta e avanza la mia.
Ma scherzi a parte, mi piace......la moto, ovviamente. ha tagliato il tubazzo alla base, prima dell'innesto al finale del raccordo dei 3 (ante cat), giusto ? Sia si, sia no la tua risposta qualcosa non mi torna. Hai le misure e/o foto dei tagli che hai fatto ? sai, se devo fare anche io il lavoro qualche dato in più servirebbe....
non mi piace la placca zard, toglila e la fascetta del terminale che hai cambiato.....mi sembra, la mia è diversa, intendo più bella e meno brutalmente vistosa.
e poi, pinze brembo, dischi bellissimi, cerchi in nero, polvere?, ecc.....
mi piace, grazie delle foto
Ho tolto la scritta zard e cambiato la fascetta....ma non mi ricordo le misure dei tagli; il cat era già stato sostituito con un piccolo raccordo (fatto da dott speed,ex proprietario).Siamo intervenuti solo sul raccordo zard,tagliando prima del silenziatore e nel tratto iniziale ( quello che si attacca al cat);posso cercare di misurarti la s per vedere se confrontandolo con il tuo trovi le misure in cm dei tagli.Infatti bisogna stare attenti alla pompa freno post,che ci entra a pelo.....
-
Leo, qui ti prendono in giro...Fatti rispettare:tongue:
-
Citazione:
DOCG
Grazie Mario ( mi ricorda"Non ci resta che piangere".....:laugh2:),ma son amici....:tongue:
Ad inizio marzo le farò nuove foto a lavori finiti;per un mese e mezzo la moto rimarrà smembrata ed inutilizzabile.......:cry::ph34r:
-
Così ben fatto lo monterei anch'io oggi stesso!!!
Complimenti Leo . . . .
-
Citazione:
DOCG
nessuno prende in giro e a me le misure che leo potrà, se vorrà, postare mi interessano
-
Citazione:
Skipper
nessuno prende in giro e a me le misure che leo potrà, se vorrà, postare mi interessano
Sto smontando la moto (diciamo che la smonta il mecca :rolleyes::tongue:);in settimana ci passo e se lo scarico è smontato faccio due misurazioni.
-
Citazione:
leo
Sto smontando la moto (diciamo che la smonta il mecca :rolleyes::tongue:);in settimana ci passo e se lo scarico è smontato faccio due misurazioni.
grassssie