Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack_70
Ebbeni si, dopo anni di impenitente vita da single cade l'ultimo baluardo dei latin-lover nostrali :laugh2:
Mi sono innamorato e sopratutto sono felicemente corrisposto ! :w00t:
E' nato tutto in una lontana e piovosa serata di fine luglio.......una cena tra amici e tac scocca la scintilla.......passano un pò di giorni e il pensiero di quella donna inizia a diventare opprimente........finalmente riusciamo a rivederci e la mia simpatia viene corrisposta.......da quel momento è stata solo un escalation di momenti piacevoli e passionali, il mio cuore ha preso la sua strada !:wub:
Si chiama Brigitte e ve la presento ufficialmente, meritava e meritate una presentazione ufficiale visto che siete parte della mia vita !
Spero presto di potervela far conoscere di persona, e qualcuno di voi l'ha già anche vista ! :ph34r:
Grazie a tutti, amici !:coool:
Jack!!!
ma....dici sul serio..??? o Aranbenjo è entrato nel tuo corpo???????:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
non è che tra un po' di messaggi...tiri fuori dal cilindro..una aranbejata?????????????????????????:dry:
ma se è vero.....................................................
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
peace and love:wub:
-
AZZ MI HAI FREGATO :w00t: :w00t:
-
-
Citazione:
AVP191
Jack!!!
ma....dici sul serio..??? o Aranbenjo è entrato nel tuo corpo???????:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
non è che tra un po' di messaggi...tiri fuori dal cilindro..una aranbejata?????????????????????????:dry:
ma se è vero.....................................................
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
peace and love:wub:
Serio, molto serio.........come il nome di un mio post ! :tongue:
-
Citazione:
roth
evviva gli sposi!!!
azzz come corri !!!! :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Jack_70
Serio, molto serio.........come il nome di un mio post ! :tongue:
evvai alloraaaaaaaaaaaa..finalmente metti la "testa a posto":laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
E brava Vertigine!!!:w00t:
Senti, Vertigine... ma nel caso che avessi bisogno..non è che potresti anche per me...........:wink_: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
evvai alloraaaaaaaaaaaa..finalmente metti la "testa a posto":laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Senti, Vertigine... ma nel caso che avessi bisogno..non è che potresti anche per me...........:wink_: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
tu sei già sistemato...filibustiere!!!:whip_:
-
ecco appunto...trovala a me allora!!:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
AVP191
Grazie fratello ! :wink_:
-
Citazione:
Rickystyle
ecco appunto...trovala a me allora!!:cry: :cry: :cry:
vabbè... mi metterò all'opera! :wink_: