Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Per il Milan sarà una passeggiata
3-1
quoto :oook:
-
Citazione:
oldbonnie
Quoto alla grande, anche di più, sicuramente sarà una goleada storica.
Spero, ma non sono convinto, che vinca il Milan.
Di goleada storica rimane solo il 6-0 con doppietta di Comandini e Sheva, goal di serginho... e, mi pare, Giunti.
Che nomi da storia del calcio...................neanche Frey in porta....riuscì a fermare la "valanga"...................
In panchina del Milano cìera il mago Cesare Maldini.....................
-
Citazione:
mister51
Spero, ma non sono convinto, che vinca il Milan.
Di goleada storica rimane solo il 6-0 con doppietta di Comandini e Sheva, goal di serginho... e, mi pare, Giunti.
Che nomi da storia del calcio...................neanche Frey in porta....riuscì a fermare la "valanga"...................
In panchina del Milano cìera il mago Cesare Maldini.....................
Si può fare di meglio :coool:
-
Citazione:
Medoro
Da intersta dico milan e non x esorcizzare la situazione,ma perchè le 2 squadre sono in un momento di forma opposto,il milan è al top e l'inter tra infortuni e gioco poco convincente in questo momento non è affatto irresistibile,ma c'è anche da dire che è sempre un derby una partita tutta particolare,cmq io dico 2-0 milan
Quoto!
-
Citazione:
winter1969
Per il Milan sarà una passeggiata
3-1
quoto davvero :w00t:
-
Da milan dico piano e voliamo basso, la speranza è un conto la "passeggiata" è un altro.
Come diceva il Trap "non dire gatto se non ce l'hai nel sacc"............................
-
-
Citazione:
urasch
me ne fotto.
quotto :biggrin3:
-
Citazione:
urasch
forza bbbèri!!!
on topic please :dry:
-
Citazione:
Medoro
Da intersta dico milan e non x esorcizzare la situazione,ma perchè le 2 squadre sono in un momento di forma opposto,il milan è al top e l'inter tra infortuni e gioco poco convincente in questo momento non è affatto irresistibile,ma c'è anche da dire che è sempre un derby una partita tutta particolare,cmq io dico 2-0 milan
....ahime davo darti ragione....vince il Milan!:coool: