Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sura
:biggrin3:forse ho capito male, o forse nn ho letto l'ironia, o forse nn sai fare il caffè:tongue:, no credevo parlavi del caffè delle zone nostre :wink_:
Eh si hai capito malissimo, parlavo del caffé che si beve per i bar del Lussemburgo, alle mense, alle feste ...... acqua sporca
-
anacleto ZENEIXE subitooooooooooooooooooooooooo :D
-
che è il salone delle vacanze estive???????????
-
Citazione:
Anacleto68
Eh si hai capito malissimo, parlavo del caffé che si beve per i bar del Lussemburgo, alle mense, alle feste ...... acqua sporca
Aahh ok sono in po' rinco :biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
anacleto ZENEIXE subitooooooooooooooooooooooooo :D
Grazie Mister :wink_:
Citazione:
Obsolete
che è il salone delle vacanze estive???????????
Beh in pratica é una fiera, dove ci sono rappresentate tutte le maggiori agenzie di viaggio Lussemburghesi, la compagnia di bandiera che occupa un vasto spazio, eppoi partecipano un po' tutte le proloco interessate nel mondo, pur essendo il Lussemburgo molto piccolo, rimane mediamente uno dei + ricchi al mondo come reddito procapite, se non il + ricco, e la gente come ha qualche giorno di ferie o dei ponti scappa al volo, da qui credo ci siano interessi un po' di tutti dal Canada, al Sud africa, al Brasile all'Italia......
Citazione:
sura
Aahh ok sono in po' rinco :biggrin3:
che sti dice? :wink_: Sti fore? :tongue: Sai avevo l'appartamento a MArtinsicuro e venivo a Giulianova da Autocori per la macchina :biggrin3: Conosco la lingua....
Non sei rinco sono io ad essere incasinato
-
Citazione:
Anacleto68
che sti dice? :wink_: Sti fore? :tongue: Sai avevo l'appartamento a MArtinsicuro e venivo a Giulianova da Autocori per la macchina :biggrin3: Conosco la lingua....
Non sei rinco sono io ad essere incasinato
Semplicemente non hai spiegato a Sura dove vivi, patacchino!:tongue:
-
Citazione:
black panther
Semplicemente non hai spiegato a Sura dove vivi, patacchino!:tongue:
Ma è scritto nel mio profilo, carissima panterina, vivo in Lussemburgo ma col cuore ad Ascoli :wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Ma è scritto nel mio profilo, carissima panterina, vivo in Lussemburgo ma col cuore ad Ascoli :wink_:
..a volte non leggiamo tutto per filo e per segno..:tongue:
ciao carissimo!:biggrin3:
-
Citazione:
black panther
..a volte non leggiamo tutto per filo e per segno..:tongue:
ciao carissimo!:biggrin3:
Beh sai, sul tuo profilo le distrazioni sono facili :tongue: ma sul mio? :blink: O sarà il fascino del boccale di birra? :wink_:
-
infatti credevo stessi in Asculi :biggrin3: