Visualizzazione Stampabile
-
io .... sotto consiglio di Sam, misi allora una bellissima coppia di metzeler tourance, che sono un buon compromesso all' l'enduro ( per capirci sono quelle che monta il transalp ) , e mi devo dire che mi trovo benissimo.
ricordo allora quando chiesi anche io consiglio, sempre il sommo Sam mi specifico' tra le tourance non proprio l'ultimo modello, magari lui ti dira' meglio quali ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilfiorentino
se chiede consigli sulle gomme da strada magari non la usa proprio per mulattiere...
Appunto :wink_:
Citazione:
081
ricordo allora quando chiesi anche io consiglio, sempre il sommo Sam mi specifico' tra le tourance non proprio l'ultimo modello, magari lui ti dira' meglio quali ;)
NON Tourance EXP, ma Tourance 'normali' :wink_:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Non penso sia facilissimo trovare VERE gomme da enduro (cross non mi sembra il caso) per la Scrambler, perche' le misure dei cerchi non sono proprio da off.
Sicuramente pero' ci sono le KAROO.
Pero' vi chiedo: lo sapete che piu' montate una gomma off e peggio vi troverete su asfalto?
Premesso che ho visto un sacco di foto di scrambler che montano i "tacchi" (fa molto Hard), ho guardato le karoo ma c'è solo la misura per il posteriore. Per l'anteriore ci sono le misure per un pneumatico posteriore cross (100/90), c'è qualcuno che le ha montate?
Ovvio che con gomme del genere non vado in pista, ma ho intenzione di portare la scramb "fuori" anche se a quanto pare tutti pensano che sia una pazzia. Ma io mi chiedo se va fuoristrada una GS (altissima, pesantissima, baricentro alto, anteriore da 19), perchè non può farlo la scrambler?
-
puoi fare off anche con un ferrari...bisogna vedere di che tipo di off si parla e di come voui ridurre la scrambler...a mio parere un mezzo tassello/tassello finto dovrebbe andare benone su una scrambler
io sul mio vecchio dominator montavo le Tourance e andavo ovunque, mulatiere comprese...bhe niente di troppo impegnativo però tra campagna e città non avevo nessun problema...
-
Citazione:
Mac Scrambler
Ovvio che con gomme del genere non vado in pista, ma ho intenzione di portare la scramb "fuori" anche se a quanto pare tutti pensano che sia una pazzia. Ma io mi chiedo se va fuoristrada una GS (altissima, pesantissima, baricentro alto, anteriore da 19), perchè non può farlo la scrambler?
Tanto per cominciare perche' la Scrambler ha escursioni ruote ant e post da stradale pura :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
-
Grazie Uagliù!!!
:rolleyes:mi sapreste anke dire quanto costano le tourance montaggio compreso,più o meno s'intende?
-
Citazione:
maurodrs
Non lo fareeeeee. Tassellate tutta la vita! E' un colpo al cuore vedere la scrambly cn le ruote lisce....
quoto!!
-
Citazione:
Vin.ontheroad
:rolleyes:mi sapreste anke dire quanto costano le tourance montaggio compreso,più o meno s'intende?
qui da me 160/170 montate
-
Citazione:
Mac Scrambler
Q8. Qualcuno sa dirmi dove posso trovare delle gomme Enduro/cross per la scramb?
Continental TKC 80
Sono fantastiche in tutte le condizioni (secondo me ovvio).
L'anteriore si riesce a trovare solo su internet perchè la misura da libretto è un pò particolare.
In questo momento mi sfugge il sito.....
Se proprio ti interessano fammi sapere così appena mi torna in mente ti dico.
-
[QUOTE=Fabri/scrambler;2904247]Continental TKC 80
Sono fantastiche in tutte le condizioni (secondo me ovvio).
Sono proprio d'accordo. In sito è NIK Pneumatici Moto.