..speriamo che Robocop non passi di qui :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
..speriamo che Robocop non passi di qui :biggrin3:
La calma è la virtù dei forti.......ma qualcuno a volte te le leva dalle mani..
ti sei comportato da signore.....purtroppo di coglioni ce ne sono tanti..ma non farti mettere i piedi in testa da nessuno..
So che brucia un pò non avergli dato una "lezione" ma hai fatto la cosa giusta. :wink_:
Hai fatto bene,hai reagito nella maniera piu' matura e civile!:wink_:
hai fatto la cosa giusta.
Quando uno ti risponde in quel modo l unica cosa da fare è lasciar correre.Tanto non serve a niente rispondergli di nuovo:lui continuerà a pensare di avere ragione (e magari ti aggredirà ancora di più) e tu ovviamente non lo puoi picchiare anche perchè ti denuncerebbe.
Io ho iniziato a fare arti marziali che ancora non andavo a scuola;il 18 dicembre una tipa con la smart mi ha buttatato giù d un suo amico (dopo aver visto che mi sono alzato da solo)ha iniziato a gridarmi contro standomi faccia a faccia.Per un secondo ho proprio visto la scena di quello che gli avrei voluto fare...Ma poi,ne vale la pena?Il concetto del DO (la Via) è quello di essere superiori,non di aver bisogno di dimostrarlo....La sera dopo in palestra ho ovviamente massacrato tutti a calci in faccia per sfogarmi :p Però è stato meglio così,anche nel tuo caso.Si passano i guai se si spara ad un rapinatore che ti punta una pistola in faccia,pensa cosa potrebbe succedere se picchi uno che ti stava "solo parlando"...
Buona giornata :)
che poi sono zucche vuote.....anche a romperle non cambia nulla.....se non i problemi che ne derivano