Visualizzazione Stampabile
-
Quando mi fermavano con il 50ino da cross e avevo sempre la targa sporca mi rompevano un po'ma poi inventi qualche scusa e gli lecchi un po' il culo non dovrebbero romperti più di tanto...certo se trovi quello stronzo ti spacca le balle anche se hai 1solo granello di polvere
-
io a marzo ho preso 35 euro per targa illegibile attenzione pero' che bisogna sporcarla con del fango e non occultarla con bandane o pezzi di nastro isolante :wink_:
-
si infatti anche io avevo pensato a un pochino di fango, anche solo in skizzo in generale, ma in particolare a coprire un numero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avv. del Diavolo
si infatti anche io avevo pensato a un pochino di fango, anche solo in skizzo in generale, ma in particolare a coprire un numero.
Se copri solo un numero è proprio da supersgamo...
-
no ma un pò di skizzi in generale e metà di un 9. Dici che è da sgamo?
Ma pure se fosse (visto che lo sanno che si copre apposta la targa) mi sa che hanno le mani legate, io ho la moto completamente originale, quindi non ho altri motivi di rottura.
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
no ma un pò di skizzi in generale e metà di un 9. Dici che è da sgamo?
Ma pure se fosse (visto che lo sanno che si copre apposta la targa) mi sa che hanno le mani legate, io ho la moto completamente originale, quindi non ho altri motivi di rottura.
secondo me devi fare un lavoro ad arte...
rimane il fatto che la targa di uno Speed sporca di fango puzza un bel po'...:unsure:
-
Allora 35 euro lo scorso anno per omissione della targa(coperta dal fango,meglio se con bandana)cmq niente ritiro libretto niente punti solo come spauracchio mi hanno detto di un possibile rischio penale,per ora nulla.
Adesso come adesso consiglio la bandana o elastico,nel caso ti blindano il massimo del verbale è 35 euro!!!!!
-
Citazione:
Ghino
Il problema in se x se non sarebbe la targa sporca, x la quale sarebbe prevista la multa di targa non leggibile, nel migliore dei casi.... il fatto sicuro e che al momento che ti fermano e scoprono ciò, prega di avere tutte le viti al suo posto o sei rovinato !!!! :wink_:
allora e' "consigliabile" a chi ha la moto tutta originale?
-
-
Citazione:
orso
PARLA CON FILOMAO...E' LUI L'ESPERTO!!!! :wink_:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: