Visualizzazione Stampabile
-
ha ha h ah scommetto ke sei rimasto male
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
ma alla fine è inutile girarci intorno la legge Merlin è un fallimento! tralasciando il bigottismo cattolico c'è domanda e c'è offerta, non tutte/i sono schiavi.... molti lo fanno esclusivamente per denaro.
che regolarizzino con leggi serie tutto quanto e che paghino le tasse....alla fine entrerebbero un botto di soldi..... anche se io non ci metto 1€ ahahaha
quoto e io renderei le prestazioni anche deducibili dal 730 come le spese mediche :w00t:!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
roberto70
quoto e io renderei le prestazioni anche deducibili dal 730 come le spese mediche :w00t:!!!!!!!!!!!!!
ora non esageriamo....... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
beh ...ad essere onesti le licenze erano libere anche duemila anni fa e già c'era chi esercitava la professione......forse non centrano niente le licenze...:wink_:
e comunque i centri estetici non sono mai stati soggetti a contingentamento...
comunque mi sa che l'han riaperto più avanti! si chiama "La Farfallina"!!!!
la liberalizzazione delle licenze per i centri estetici l'hanno resa pubblica circa 4anni fà ed è stato prodi!!!te lo dice un'estetista!!!! te forse ti riferisci a quelle dei bar,ristoranti,ecc. nel mio campo non si poteva aprire entro un raggio di km tra un centro estetico e l'altro.cmq secondo me il mio discorso centra per se questo non fosse accaduto ci sarebbe meno feccia aperta in giro
-
Citazione:
D74
ora non esageriamo....... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sai che ridere quando la moglie ti scopre la dichiarazione dei redditi....dunque 1.500 di dentista, 600 di oculista.....4.000 di jessica.....mazzateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
ELOISE
la liberalizzazione delle licenze per i centri estetici l'hanno resa pubblica circa 4anni fà ed è stato prodi!!!te lo dice un'estetista!!!! te forse ti riferisci a quelle dei bar,ristoranti,ecc. nel mio campo non si poteva aprire entro un raggio di km tra un centro estetico e l'altro.cmq secondo me il mio discorso centra per se questo non fosse accaduto ci sarebbe meno feccia aperta in giro
ripeto la prostituzione esiste da sempre.....e continuerà ad esistere.
che sia legale o meno
Citazione:
roberto70
sai che ridere quando la moglie ti scopre la dichiarazione dei redditi....dunque 1.500 di dentista, 600 di oculista.....4.000 di jessica.....mazzateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
erano solo cure per la pressione....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
ma alla fine è inutile girarci intorno la legge Merlin è un fallimento! tralasciando il bigottismo cattolico c'è domanda e c'è offerta, non tutte/i sono schiavi.... molti lo fanno esclusivamente per denaro.
che regolarizzino con leggi serie tutto quanto e che paghino le tasse....alla fine entrerebbero un botto di soldi..... anche se io non ci metto 1€ ahahaha
legalizzala:w00t:
-
......ed aggiungo che come minimo sta gente avrà delle buone agevolazioni dallo stato invece noi giovani magari intenzionati ad aprire un centro serio, specializzato ed informato se non abbiamo un garante che ci copre le spalle non ci danno il mutuo!!!!! io vorrei sapere cosa c@zzo hanno inventato a fare l'ufficio industria alle donne alla cna?????
-
Citazione:
ELOISE
ok mi son sbagliato sul contingentamento, sulla liberalizzazione onestamente io sono a favore, come dovrebbe esserlo ogni consumatore, perhcè se aumenta l'offerta diminuisce il prezzo! altra cosa sono i controlli che dovrebbero garantire la qualità e la correttezza dei servizi! queste son case chiuse illegali, son sempre esistite da quando Dio inventò la donna!Il problema è la prostituzione mica i negozi da estetista...poi magari mi sbaglio ehhhhhhh
-
sono d'accordissimo che sia il lavoro+ antico del mondo.. allora perchè non riaprono i bordelli così lavorano li dentro senza far pena per le strade ne sputt@n@re i centri estetici