Visualizzazione Stampabile
-
se potessi la speedona bianca...ma anche la street è una figata,specialmente la R
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ianez72
:sick::laugh2:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
http://img200.imageshack.us/img200/6...391024x768.jpg
-
Citazione:
SpongeBob
Compra la Street, per far dispetto agli esaltati con la Speed: da lontano ci somiglia e costa molto meno...:ph34r::ph34r::ph34r::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Pero' ti devi mettere moooooooooooooooolto lontano!!:laugh2::laugh2:
E alla fine avresti solo una lontana imitazione...come quelli che girano con il submariner taroccato:tongue::tongue:
Scherzo fratelli streetisti, eh:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fearless
bellissima Claudio
-
un 955?? o hai proprio voglia di prestazioni??
cioè, non che sia freschissimo, l'hai detto anche tu.. a quel punto passa a qualcos'altro, tipo dorsoduro et ©
-
la speed.....senza dubbio....perchè quel coppione che sprigiona ti fa venire un sorriso sotto al casco....da non credere!
-
Citazione:
roberto70
la speed.....senza dubbio....perchè quel coppione che sprigiona ti fa venire un sorriso sotto al casco....da non credere!
sai il sorriso che mi viene quando svernicio le speed sulla litoranea per s. maria di leuca...:w00t::w00t::w00t::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
makaio
sai il sorriso che mi viene quando svernicio le speed sulla litoranea per s. maria di leuca...:w00t::w00t::w00t::wink_::wink_::wink_:
ecco un altro motivo per prendere la speed! quelli con la street son tutti così farfalloni! :w00t:
uno di quelli sarò stato sicuramente io!:biggrin3: però me ne frego....mi tengo la speed con il coppione!:wink_:
-
Citazione:
roberto70
ecco un altro motivo per prendere la speed! quelli con la street son tutti così farfalloni! :w00t:
uno di quelli sarò stato sicuramente io!:biggrin3: però me ne frego....mi tengo la speed con il coppione!:wink_:
grande roberto... la prox volta ti avviso e ci mangiamo un paio di kg di ricci assieme......:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
makaio
grande roberto... la prox volta ti avviso e ci mangiamo un paio di kg di ricci assieme......:wink_::wink_::wink_::wink_:
appena arriva la stagione dei ricci....se po fa, però se arrivi prima tu al ristorante, come è probabile che accada, non ti mangiare tutti i ricci aspettando che arrivi!:wink_: