Visualizzazione Stampabile
-
putroppo oggi la veterinaria ha dovuo sopprimere la mia chicca, l'operazione era andata bene ma erono subentrate delle complicazioni successive e avevano indebolito le anche posteriore in modo eccessivo, anche se ero pronto alla notizia da un mese, quando erano sorti i primi problemi, è stato un dolore immenso veder tornare mia madre senza la chicca, un cane che avevo da tredici anni cioè quando lei era arrivata io avevo otto anni e ci sono cresciuto inzieme, è dura ma gia scrivere sul forum mi rende più reale la situazione e comprendo che tenerla ancora in vita era solo un atto di egoismo, le voglio bene più che a qualsiasi altra cosa sembra una frase fatta o strana riguardando un animale ma per me non era solo un animale era qualcosa di più.
grazie per lo sfogo amici
-
cavolo riden....... quando ho' visto il post.......non so' che dire!!!!
-
MI SPIACE MOLTISSIMO ,adesso chicca almeno riposa in pace
-
Raiden mi dispaiace molto..
-
anche a me era successo una cosa simile. ti sono vicino.
-
Anche io avevo un cagnetto un pò rompi... ma quando se ne è andato devo dire che di lacrime ne ho fatte.
Mi è anche capitato di andare a visitare un cimitero per animali che si trova sulle colline bolognesi e lì ho capito cosa sono significate quelle bestioline per i loro padroni e amici...
Un saluto a Chicca ovunque sia!
-
Raiden, non sai quanto ti capisco, anni fa ho dovuto far sopprimere anche io un mio cane, a causa di un incidente incui aveva perso l' uso delle zampe...
E' davvero straziante....
-
Non mi sono mai affezionato tanto ad un animale da capire il tuo dolore forse perche non ho mai avuto un cane x molto tempo pero le uniche 2 volte che ho visto mio nonno piangere sono state quando e morta mia nonna e quando e morto il suo cane MORO un pastore belga tutto nero stupendo quindi posso solo pensare che sia una cosa molto triste mi dispiace tanto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raiden
putroppo oggi la veterinaria ha dovuo sopprimere la mia chicca, l'operazione era andata bene ma erono subentrate delle complicazioni successive e avevano indebolito le anche posteriore in modo eccessivo, anche se ero pronto alla notizia da un mese, quando erano sorti i primi problemi, è stato un dolore immenso veder tornare mia madre senza la chicca, un cane che avevo da tredici anni cioè quando lei era arrivata io avevo otto anni e ci sono cresciuto inzieme, è dura ma gia scrivere sul forum mi rende più reale la situazione e comprendo che tenerla ancora in vita era solo un atto di egoismo, le voglio bene più che a qualsiasi altra cosa sembra una frase fatta o strana riguardando un animale ma per me non era solo un animale era qualcosa di più.
grazie per lo sfogo amici
Mi dispiace
-
caxx raiden ... mi dispiace tantissimo ...............