Visualizzazione Stampabile
-
nella prossima vita voglio reincarnarmi nel duomo di milano... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
nella prossima vita voglio reincarnarmi nel duomo di milano... :D
reinmarmarti al max il duomo è di marmo mica di carne:tongue:
-
Per un semplice incidente in moto, avevo ragione, ho atteso SOLTANTO 12 anni per ricevere quello che l'assicurazione non voleva riconoscermi....un giorno il giudice aveva la varicella, un giorno il perito aveva gli orecchioni, un giorno c'era sciopero, un giorno c'era lo stabile in derattizzazione, un giorno c'era...e c'era e c'era, anno dopo anno....direbbe una favola....andarono tutti a fare in c**o!
-
La Legge è uguale per tutti....per qualcuno è ancora più uguale. :rolleyes:
-
Citazione:
ushioetora
Per un semplice incidente in moto, avevo ragione, ho atteso SOLTANTO 12 anni per ricevere quello che l'assicurazione non voleva riconoscermi....un giorno il giudice aveva la varicella, un giorno il perito aveva gli orecchioni, un giorno c'era sciopero, un giorno c'era lo stabile in derattizzazione, un giorno c'era...e c'era e c'era, anno dopo anno....direbbe una favola....andarono tutti a fare in c**o!
ecco... al prossimo (che ti auguro non accada mai, beninteso!) dopo 8 anni ti sfanxxlano e addio ragione, indennizzo e altro, un miglioramento niente male.
-
Citazione:
Medoro
reinmarmarti al max il duomo è di marmo mica di carne:tongue:
q8 la medorite :laugh2:
-
dio mio, mi vengono i brividi.
-
Citazione:
Acme
ecco... al prossimo (che ti auguro non accada mai, beninteso!) dopo 8 anni ti sfanxxlano e addio ragione, indennizzo e altro, un miglioramento niente male.
Anche prima esistevano dei "termini massimi"...e spesso molti legali e giudici(entrambi poco corretti) sfruttavano tutti gli stratagemmi per farli scadare.
-
Citazione:
D74
spero che tutti i truffati dei tanzi......dei vari delinquenti vari si facciano sentire....
se Tanzi torna al Parma forse ci salviamo :sick::D:sick:
meno male che silvio c'è :sick:
Citazione:
ushioetora
e credi che abbiano fatto sta legge x migliorare i tuoi problemi e dei comuni coglioni come noi ???
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Bastaleggisalvapremier
-
Citazione:
Intriplato
se Tanzi torna al Parma forse ci salviamo :sick::D:sick:
meno male che silvio c'è :sick:
accidenti e io che ancora non ho pagato il suo quadro perchè contavo di prenderlo per la gola...