Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
tra le 2 nessun dubbio: 500D é vincente su tutti i fronti ....
Google Traduci
poi l'ottica fa la vera differenza .... prediligo Nikon a Canon (anche se penso che sia una questione di gusti personali più che di vera differenza di qualità) ..... e sulle lenti Canon non so bene cosa consigliare (se fosse Nikon la 16-85 vr sarebbe una buona lente tra le economiche)
grazie.
ne parla molto bene la recensione!!!
casomai volessi dare un occhiata anche a nikon che modello-i mi consiglieresti?
-
Citazione:
MR-T
natan FOTOGRAFO subitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
luigi dice che mio figlio é meglio di me ... (e non ha tutti i torti :D) .... ma é comunque antipatico ... luigi!!! :dry:
-
Citazione:
natan
luigi dice che mio figlio é meglio di me ... (e non ha tutti i torti :D) .... ma é comunque antipatico ... luigi!!! :dry:
:rolleyes: beh beh... se lo dice luigi .. ehmmm.. allora....:rolleyes:..
natan PADRE DEL FOTOGRAFO subitooooooooooooooooooooo :tongue::laugh2:
-
Citazione:
fearless
grazie.
ne parla molto bene la recensione!!!
casomai volessi dare un occhiata anche a nikon che modello-i mi consiglieresti?
qualità prezzo, se non desideri una tropicalizzata (e con la scelta Canon sembrerebbe proprio di no) .... consiglio vivamente la Nikon D90
Nel confronto Canon 500D e Nikon D90 la Nikon ne esce vincitrice ... anche se per poco ...
Nikon o Canon? Nikon D90 vs Canon 500D, Nikon D5000 e D60
Citazione:
MR-T
:rolleyes: beh beh... se lo dice luigi .. ehmmm.. allora....:rolleyes:..
natan PADRE DEL FOTOGRAFO subitooooooooooooooooooooo :tongue::laugh2:
non dimenticarti che luigi ha scelto la sprite .... :tongue:
ps: mi scuso anticipatamente con yatta :D
-
-
Citazione:
natan
non dimenticarti che luigi ha scelto la sprite .... :tongue:
ps: mi scuso anticipatamente con yatta :D
Non ti rispondo perchè non voglio spammare in un post interessante :mad::tongue:
-
Citazione:
natan
qualità prezzo, se non desideri una tropicalizzata (e con la scelta Canon sembrerebbe proprio di no) .... consiglio vivamente la Nikon D90
Nel confronto Canon 500D e Nikon D90 la Nikon ne esce vincitrice ... anche se per poco ...
Nikon o Canon? Nikon D90 vs Canon 500D, Nikon D5000 e D60
non male la D90 anche se ci sono ,con il miglior prezzo, ben 200 euro di differenza a favore della canon :cipenso:
-
vai di canonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
-
io mi comprerei una reflex canon
-
Citazione:
fearless
non male la D90 anche se ci sono ,con il miglior prezzo, ben 200 euro di differenza a favore della canon :cipenso:
guarda, tu prova a prenderle in mano e se senti maggiore filing con una piuttosto che l'altra il gioco é fatto ... un po' come quando si sale su di una moto .... un paio di cavalli in meno o in più non fanno la differenza quando c'é il piacere di starci in sella, e il rischio di tenerla in garage piuttosto che in strada diminuisce .... con una fotocamera é la stessa cosa .... :wink_: --- poi 200€ in più o meno si recuperano velocemente, in questi casi ...
Comunque Canon produce fotocamere di grandissima qualità e se preferisci Canon stai su Canon .... :wink_: (in questo caso ti consiglierei la 7D :D .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:)