Visualizzazione Stampabile
-
Anche io una volta mettevo il gel:laugh2:
Adesso metto la cera:cry: e non dovrebbe contenere ferro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derfel
Anche io una volta mettevo il gel:laugh2:
Adesso metto la cera:cry: e non dovrebbe contenere ferro!
pettinatura a specchio...
-
Citazione:
Richymbler
pettinatura a specchio...
Già, però ha i suoi lati positivi, risparmio: parrucchiere, shampoo (me ne basta veramente poco:laugh2:), usura del pettine e phon con relativo consumo di corrente elettrica. E' da quasi vent'anni che sono pettinato come un'anguria e mi sono usciti i soldi per la Bonnie:tongue:!
-
buh io ho il problema contrario...... ne ho troppi, mi crescono troppo in fretta e quindi dopo un po li lascio selvaggi....
-
Chissà quante spese:tongue:
-
Citazione:
derfel
Chissà quante spese:tongue:
praticamente nessuna......
ho la macchinetta per i capelli.....
dal parrucchiere ci andrò 2-3 volte l'anno se va bene :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
praticamente nessuna......
ho la macchinetta per i capelli.....
dal parrucchiere ci andrò 2-3 volte l'anno se va bene :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ecco come hai fatto a comprarti la Daytona:laugh2:
A parte tutto io mi ci sono abituato e se anche avessi tanti capelli probabilemnte li terrei corti lo stesso.
Però un pizzichino di invidia rimane:rolleyes:
-
Citazione:
Sim1
Una delle scelte migliori della mia vita di smetterla con il gel... :sick:
Anche per me.......una delle migliori scelte...non avevo più la materia prima!:biggrin3:
-
Citazione:
derfel
Già, però ha i suoi lati positivi, risparmio: parrucchiere, shampoo (me ne basta veramente poco:laugh2:), usura del pettine e phon con relativo consumo di corrente elettrica. E' da quasi vent'anni che sono pettinato come un'anguria e mi sono usciti i soldi per la Bonnie:tongue:!
siccome il problema ormai potrebbe riguardarmi mi chiedevo se la manutenzione a "palla liscia" non fosse in realtà più laboriosa... :wacko:
io faccio fatica pure a rasarmi la barba...( infatti la lascio crescere) :ph34r:
-
Visto che 3 0 4 li ho ancora, non mi raso la capoccia con la lametta. Una volta al mese passo la macchinetta e in 5 minuti risolvo la pratica.
Vedrai trarrai grnade giovamento in termini di tempo ed economici a seguito dell'incipiente spelacchiatura (pietosa menzogna:cry:)