Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca BB
Punto c) non mi conosci non puoi sapere quanto sia infoiato e per cosa
diccelo... sei infoiato per il processo breve? :biggrin3:
-
Citazione:
Luca BB
Onestamente non mi tange minimamente, fossi un avvocato magari starei li a pensare a dovermi comprare un nuovo codice...
:cry:
vabbuò, alla prossima ragassuoli...
-
Ma scusate, quale sarebbe l'argomento? Che la Borromeo (a proposito, chi è?) ha percorso un treno al contrario con l'iphone in mano, un tale che usa lo pseudonimo De Nolac (a proposito, chi è?) ci ha fatto sopra un pezzo su un settimanale da sala d'aspetto del dentista, allora la Borromeo (continuo a non sapere chi sia) ha telefonato al De Nolac fingendosi qualcun'altro ed ha registrato la telefonata e l'ha pubblicata sul suo blog per dipingerlo quale imbroglione, la succitata Borromeo scrive su Il Fatto dove scrive anche Travaglio e dunque quest'ultimo non sarebbe un buon giornalista?
Scopare rende liberi, sappiatelo.
-
Citazione:
Luca BB
Punto a) l'iscrizione ad un albo non rende automaticamente professionisti (tradotto, è un giornalista, ma sa fare il giornalista?)
Punto b) non mi conosci non puoi sapere a cosa io sia abituato
Punto c) non mi conosci non puoi sapere quanto sia infoiato e per cosa
Punto numero A) B) C) .... non ti conosco, ma conosco me stesso e mi riconosco perfettamente nel tuo schema logico e nella tua capacità di argomentare....bhe...poi ho compiuto 7 anni ed è cambiato tutto, ma questa è un'altra storia....
Citazione:
Luca BB
Onestamente non mi tange minimamente, fossi un avvocato magari starei li a pensare a dovermi comprare un nuovo codice...
ovvio...basta che una cosa non ti riguardi direttissimamente che va tutto bene! cazzo me ne frega se cambiano le leggi sulla giustizia...io non ho processi e sono una persona onesta, ho anche il gran culo di non essere stato truffato e non rischio di vedere chiuso un processo che potrebbe risarcirmi.....
babba bia!
-
ma LucaBB non sta per Luca BED & BREAKFAST vero?
-
Citazione:
kkk
Ma scusate, quale sarebbe l'argomento? Che la Borromeo (a proposito, chi è?) ha percorso un treno al contrario con l'iphone in mano, un tale che usa lo pseudonimo De Nolac (a proposito, chi è?) ci ha fatto sopra un pezzo su un settimanale da sala d'aspetto del dentista, allora la Borromeo (continuo a non sapere chi sia) ha telefonato al De Nolac fingendosi qualcun'altro ed ha registrato la telefonata e l'ha pubblicata sul suo blog per dipingerlo quale imbroglione, la succitata Borromeo scrive su Il Fatto dove scrive anche Travaglio e dunque quest'ultimo non sarebbe un buon giornalista?
Andiamoci piano con le riviste da sale d'aspetto del dentista.
Ci sono dentisti che nelle loro sale d'aspetto hanno l'herald tribune, il times, e il wasghinton post.
-
Citazione:
kkk
:risate2::risate2::risate2::risate2::yess::yess:
Citazione:
mic56
Ci sono dentisti che nelle loro sale d'aspetto hanno l'herald tribune, il times, e il wasghinton post.
MMMMM Interessante...il dentista perfetto......è che venire sino a Palermo per una seduta dentistica...mmm....è poco pratico!:cry:
-
Citazione:
mic56
Azz Mic mi hai beccato subito...
-
Eccola qui la bella compagnia di compagnotti riuniti in un solo post, con battute di chi ha visto e sa tutto della vita...
bello essere un gruppetto che la pensa alla stessa maniera, da sicurezza...[/QUOTE]
C'è chi sa sorridere, soprattutto di sè stesso e chi no.
Questo è il bello.
-
Citazione:
Luca BB
Scusami invece a te ti tange e cosa fai? Stai qui a discuterne con me?
Se ti tange davvero vai in piazza a manifestare e a dir la tua, finchè starai qui a discuterne con me non credo che cambierai molto le cose...
Eccola qui la bella compagnia di compagnotti riuniti in un solo post, con battute di chi ha visto e sa tutto della vita...
bello essere un gruppetto che la pensa alla stessa maniera, da sicurezza...
Compagnotto your sister, please, come dicono gli inglesi...:biggrin3:
Luca BB, tu c'hai grossa crisi dentro di te, ti dovresti rilassare di più, le nostre sorti sono luminose e progressive, non hai nulla da temere, dormi tra due guanciali e non pensare ai comunistacci cattivi che ti vogliono mangiare...
Ok? Promesso?