Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente da questi primi post appare evidente che tutti siamo d'accordo !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
il fratello Paolo è già un plurigiudicato condannato ora nel mazzo degli inquisiti ci mettiamo pure il figlio.
Non c'e' che dire...una famiglia da invidiare :cry::cry:
-
Citazione:
winter1969
Non ci posso credere
:smoke_: la colpa e' tua...gli stai sempre a gufare.....quando in fondo in fondo....ma proprio in fondo a te il nano piace tantissimo
-
Citazione:
yatta
:smoke_: la colpa e' tua...gli stai sempre a gufare.....quando in fondo in fondo....ma proprio in fondo a te il nano piace tantissimo
Del Nano mi piacciono le mignotte che si tromb@ e basta :biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Del Nano mi piacciono le mignotte che si tromb@ e basta :biggrin3:
:rolleyes: occhio pero'...che si vocifera che tra una mignotta ed un' altra ci scappa anche MUtombo....
-
i processi brevi avranno il loro dire ...
é che più che processi brevi si tratterà di processi monchi ... visto e considerato che un processo breve é un processo che arriva ad un giudizio ... uno che viene interrotto prima del giudizio perché ha sforato nel tempo si tratta di un processo monco ... non breve ... :wacko:
sarà facile che dove c'é gente che conta i tempi si allungheranno in automatico ... :sick:
-
:smoke_: infatti li chiameranno "processi tiraemolla".....
-
Citazione:
Richymbler
Finalmente da questi primi post appare evidente che tutti siamo d'accordo !!
Mah...non sono convinto....una volta tanto che i figli seguono le tradizioni di famiglia......vengono aspramente criticati.......fanno bene allora quei figli che si ribellano ai genitori.....:rolleyes:
-
è come sparare sulla croce rossa.
-
sarà capitato anche a voi di avere casini in famiglia...
zum zum zum