Visualizzazione Stampabile
-
onestamente queste sono notizie che aprono degli scenari raccapriccianti. se pensiamo che, possono tranquillamente gettare alla cronaca allarmismi di questo tipo....
hanno in mano qualcosa di potente... altro che banche o assicurazioni, questi ci tengono per le paxxe!!!
-
l'unica cosa e' ragionare con la propria testa... Non farsi prendere dall'allarmismo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
leggiti il contratto....
la novartis non ha alcuna responsabilità di alcun tipo....
una volta prodotte cazzi nostri...
l'articolo fa riferimento a dosi non ancora prodotte. cioè dobbiamo pagare una cosa non ancora prodotta che sappiamo inutile e costosa? se conosci il contratto fammi un sunto.
-
Vaccino H1N1.doc – Il contratto misterioso e secretato- Interviene la Corte dei Conti » Osservatorio Sicilia
leggi un po qui, in sunto il nostro governo si è impegnato a pagare 19 milioni di dosi, che se anche l novartis non fosse riuscita a produrre , avrebbe dovuto pare lo stesso. il governo del fare.
-
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
l'unica cosa e' ragionare con la propria testa... Non farsi prendere dall'allarmismo.
questo è vero.. tuttavia il tuo governo cosa fà? per non essere tacciato in futuro di non aver prodotto iniziative per contrastare un allarme mondiale.. utilizza i tuoi soldi per acquistare i vaccini!
-
é vero che sono ormai inutili...
però...se invece fosse stato necessario e il vaccino non ci fosse stato?penso che sarebbe stato mooolto peggio ;)
-
Citazione:
Turbo-555
però...se invece fosse stato necessario e il vaccino non ci fosse stato?penso che sarebbe stato mooolto peggio ;)
certo, ma non stipuli un contratto del genere..... :rolleyes:
-
Citazione:
Turbo-555
guarda che questo caso è diverso dai soliti. il vaccino è stato consderato da molti esperti non adeguatamente testato. in particolare a differenza dei soliti vaccini e in particolare dall'ultima aviaria, veniva sottoposto a chi voleva essere vaccinato, un'opuscolo di controindicazioni e da firmare per presa completa di responsabilità in caso di effetti negativi, cosa non avvenuta in precedenza. quello che ti sto dicendo l'ho appreso e visionato personalmente appartendo a categoerie cui poteva essere somministrato. c'è qualcosa che non quadra.:coool:
-
Citazione:
Grunf
guarda che questo caso è diverso dai soliti. il vaccino è stato consderato da molti esperti non adeguatamente testato. in particolare a differenza dei soliti vaccini e in particolare dall'ultima aviaria, veniva sottoposto a chi voleva essere vaccinato, un'opuscolo di controindicazioni e da firmare per presa completa di responsabilità in caso di effetti negativi, cosa non avvenuta in precedenza. quello che ti sto dicendo l'ho appreso e visionato personalmente appartendo a categoerie cui poteva essere somministrato. c'è qualcosa che non quadra.:coool:
quadra quadra....chiamasi truffa, inculata.......raggiro :rolleyes: