io ovviamente sono dalla parte del sano e vecchio tuning scriteriato...
e da sbavo....
se apri il garage e guardi la tua moto...godi...
poi frena anche meglio...cosa si vuole di piu'?? :rolleyes::tongue:
Visualizzazione Stampabile
io ovviamente sono dalla parte del sano e vecchio tuning scriteriato...
e da sbavo....
se apri il garage e guardi la tua moto...godi...
poi frena anche meglio...cosa si vuole di piu'?? :rolleyes::tongue:
Grazie a tutti per le risposte!!:wink_:DICIAMO CHE VORREI OREINTARMI AL MASSIMO SUI 1000€ SE POI TROVO QUALCOSINA DI USATO NON SAREBBE MALE!!!GRANDE EVERTS MI HAI LETTO NEL PENSIERO UN vecchio tuning scriteriato...:biggrin3: DI DISCACCIATI CHE MI DITE?:laugh2:
ottime pinze, ma chi ne ha fatto un confronto diretto dice che sono meglio le abm... sui mille o poco meno hai taaaaanta scelta! :laugh2:
ps: io monto le brembo m4, monoblocco forgiate, mi ci trovo da dio... si trovano nuove con pastiglie tra i 600 e 700 euro... :coool:
NON MALE COME PREZZO LE BREMBO!!ANCHE LE ABM NON HANNO UN PREZZO ASSURDO!!!
adesso si che si ragiona :coool::wink_::coool:
gia'...:wink_:e so anche chi e' il personaggio...:wink_::biggrin3::biggrin3: japchi?? japchi?? :biggrin3:
anche le beringer...:biggrin3:
cmq vai di ABM e nn te ne pentirai...:wink_:
unico vantaggio/svantaggio di beringer e' la personalizzazione (vari colori) e che adotta 2 pastiglie invece che 4...:wink_:
discacciati vai tranquillo e puoi sciegliere tra 2 pastiglie o 4 pastiglie per pinza, le prime con 4 pistoncini da 35mm le seconde con 2 pistoncini da 31mm e 2 da 35mm esteticamente le riconosci dalla freccetta che indica la direzione presente solo sui 31/35.
http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos..._1701486_n.jpg
tokiko nissin sicuramente....e anche discacciati (a mio parere)
nn e' un eresia...
ci metterei anche brembo...ma poi gli afecionados farebbero una rivoluzione..:laugh2:
ma solo x questo:
x avere una brembo del livello abm e beringer (soprattutto a livello costruttivo) ci vogliono almeno 1800 euro...
cmq sim....ognuno ha le sue....:wink_:
Scusate la domanda cretina..ma come le distinguo quelle monoblocco da quelle che non lo sono?
Intendo per i modelli tokiko o nissin.
Io ho messo le tokiko di un cbr 2007, quelle monoblocco sono migliori o la differenza nemmeno la noterei?
Grazie mille
perchè le monoblocco sono tutto un pezzo e le atre sono 2 metà attaccate.
la differenza di funzionamento? praticamnete nessuna.