Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
se hai "bisogno" per la revisione fammi sapere..:oook:
diciamo che uno monta kit mk3 filtri conici compresi, bobina cavi e candele, le toga (con il nulla cosmico dentro), faro post non originale e manco le frecce lo sono...che si fa? tutto al conce e fa rimontare la moto come in origine e poi dopo la revisione ripete l'operazione inversa...oppure si spara?
-
Citazione:
t-bird 63
Penso proprio di si!!:wacko:
Falla subitissimoprimachetuppoimeglioieri!!!!!
:wacko:ok...ma prima dovrò accertarmi che il vechio padrone non l'avesse già fatta. Dal libretto giusto??
-
Citazione:
GiovaV8
:wacko:ok...ma prima dovrò accertarmi che il vechio padrone non l'avesse già fatta. Dal libretto giusto??
Yessss.
-
Citazione:
nessuno13
diciamo che uno monta kit mk3 filtri conici compresi, bobina cavi e candele, le toga (con il nulla cosmico dentro), faro post non originale e manco le frecce lo sono...che si fa? tutto al conce e fa rimontare la moto come in origine e poi dopo la revisione ripete l'operazione inversa...oppure si spara?
ho scritto: "se ha bisogno di farmi sapere":biggrin3:
-
E' da almeno 10 anni che si deve andare in revisione anche con le moto, mi stupisce questa mancanza di informazione.
Con la moto ne ho già fatte 3, e vi assicuro che la procedura è uguale aquella delle auto, controllano tutto quello che c'è da controllare: misura gomme, usura gomme, freno anteriore e posteriore, funzionamento delle luci delle freccie, funzionamento del clacson, fumi dello scarico,ecc.
non mi hanno mai però verificato le omologazioni delle freccie e dello scarico,
Tutto questo in centri di revisione normali,
ma sappiamo che in Italia c'è ne sono anche di speciali:buuu:.
-
esatto.....quoto Grana...che però il problema sia da cercare altrove...
-
Citazione:
TB Herbie 53
esatto.....quoto Grana...che però il problema sia da cercare altrove...
Che problema???????????
No intiendo!!
-
le revisioni sono nate anche e soprattutto per aiutare i meccanici dopi tutto ciò che successe in seguito alle rottamazioni...
altro discorso è l'omologazione della parti sostituite...
se fossimi come in Germania certi problemi non ci sarebbero...ed il mercato dell'aftermarket sarebbe regolamentato in maniera corretta...
fatemi capire perchè io non posso montare 2 dischi sul cerchio davanti..
-
Citazione:
grana67
L'hai fatta studiare bene, ho l'hai resa " Ignorante" con gli spippoli:biggrin3:
insomma...ha 2 cannoncini della mass:biggrin3:ma con dbk inseriti e quel foglietto verde allegato non dovrebbero esserci problemi,per il resto è tutto di serie,le frecce le metto dopo:wink_:
-
Semplicemente perchè siamo in Italia, è questa è la risposta:sick:.
Pesna solo che per impotare un mezzo dagli States, si immatricola generalmente in Germania per renderlo comunitario e farlo entrare in Italia.
Citazione:
maxsamurai
insomma...ha 2 cannoncini della mass:biggrin3:ma con dbk inseriti e quel foglietto verde allegato non dovrebbero esserci problemi,per il resto è tutto di serie,le frecce le metto dopo:wink_:
No problem, io con arrows omologata con su il Dbkiler che mettevo solo per l'occasione, non mi hanno mai fatto rogne.