Visualizzazione Stampabile
-
divano in dormiveglia sentendo le partite e aspettando il derby, triste? secondo me no :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bella
:w00t:è già uscito????io lo avevo visto al cinema... stupendo!!!!!!
si è già uscito ,ma non è disponibile al mio distributore ,è già noleggiato(posso prenotare online).
qualcuno sa dirmi come il film pelham 123? merita?
-
la mia ragazza ha la febbre....il tempo fa schifo anche per un giro in moto....quindi partite....e divano...relaxxxxxxxxxxxxxxx
Citazione:
armageddon
io vado ad affittare il film bastardi senza gloria fra un'oretta
bel film!!!!
-
dell'altro film non so dire nulla...
-
io mi sto smazzando a scrivere una tesina su responsabilità ed obblighi dei genitori nei confronti dei figli, anche non riconosciuti.
che palle.
-
Adesso mi bevo un caffè...lavoro al PC scendo accendo il daytona, accendo il T301, accendo il 1050, vado a casa della vicina ad installarle skype, alle 19:30 aperitivo con gli amici, dopo 4 bicchieri di vino rientro mezzo sbronzo e sono contento...
-
Citazione:
ilCavy
io mi sto smazzando a scrivere una tesina su responsabilità ed obblighi dei genitori nei confronti dei figli, anche non riconosciuti.
che palle.
chiedi a brunetta:biggrin3:
-
dubito che mi risponda in tempi brevi...
-
appena si sveglia l'erede vasca in viale ceccarini poi aperitivo e cena con la compagnia.. :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
ilCavy
dubito che mi risponda in tempi brevi...
digli che sei fuori di casa dei tuoi da anni,dovresti avere precedenza:biggrin3: