Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
che schifo!!!!!
:smoke_: gia'.....
-
Citazione:
TonyManero
Ragazzi se tentano di "truffarci" come nel caso dei sensori ai semafori OK, facciamo bene ad incazzarci, ma per il resto quello delle multe è un falso problema.
Se non vogliamo prendere la multa, sappiamo come fare :wink_:
Quoto, tralaltro sarebbe anche un bel modo per fargli prendere il cagotto: un anno senza infrazioni e circolando a codice...TUTTI. :ph34r::ph34r:
Dopo si può stare a vedere come metteranno a posto i bilanci e si potrebbe pure decidere chi trombare alle prossime elezioni, se ci saranno. I comuni falliti possono anche venire commissariati.
-
non lo dovrei dire lo so....... ma lo dico lostesso:laugh2:
SE VEDI LA PALETTA APRI LA MANETTA:ph34r:
peccato che non lo faccio mai....
-
Citazione:
valterone
Quoto, tralaltro sarebbe anche un bel modo per fargli prendere il cagotto: un anno senza infrazioni e circolando a codice...TUTTI. :ph34r::ph34r:
Dopo si può stare a vedere come metteranno a posto i bilanci e si potrebbe pure decidere chi trombare alle prossime elezioni, se ci saranno. I comuni falliti possono anche venire commissariati.
Il problema è che in bilancio c'è già la cifra:cry:, ci siano o no le infrazioni quella cifra deve saltare fuori
, questo spero sia chiaro a tutti. se diminuiranno i reati comunque le sanzioni saranno di +! è folle!!:sick:
-
é meglio che nn commenti questa notizia...
-
Citazione:
TonyManero
Perchè l'eccesso di velocità o il divieto di sosta sono "reati" che non devono essere sanzionati?
non era quello che ho detto io, solo il fatto che se una volta c'era un autovelox per paese, ora E' PIENO di quei cosi, oltre a semafori e via discorrendo.
Ovvio che devono essere sanzionati, ma un conto e' fare cassa, un conto e' prevenire.
-
Citazione:
Grugno
Il problema è che in bilancio c'è già la cifra:cry:, ci siano o no le infrazioni quella cifra deve saltare fuori
, questo spero sia chiaro a tutti. se diminuiranno i reati comunque le sanzioni saranno di +! è folle!!:sick:
D'accordo con l'evidenziato, ma la mia frase contiene (non a caso..) la parola "TUTTI". Se ipoteticamente :rolleyes: si riuscisse ad andare per un periodo tutti a codice, a chi le faranno le sanzioni? A loro stessi?
-
io mi diverto un sacco con sti comuni furbetti!:laugh2:
-
bilancio un emerito ca..o:ph34r::ph34r:una parte non deve servire per manutenzione strade?? ci dovrebbe essere u:ph34r:na legge in merito.. e comunque tutti i dispositivi di rivelazione volocita' devono essere visibili e segnalati.. questa estate i vigili di riccione nascondevano il velox dietro un cartellone publicitario senza segnali di avviso alcuni automobilisti li hanno fotografati e inviato le foto al giornale locale... tempo una settimana ed e' intervenuto il prefetto...:ph34r:
-