Visualizzazione Stampabile
-
-
Bellissima la vespa..... però trisha non mi convinci... Passione per le vespe, firmi con scritto mo va la patacca!!!! non sarai mica un romagnolo trapiantato oppure una bella presa per il culo per noi romagnoli??? ;)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diego84
bella..complimenti è nuovissima..x caso la sella originale era quella sdoppiata?
Grazie a tutti!!
la sella originale era proprio questa lunga..come optional c'era la possibilità di prendere la sella monoposto (quella con le molle a vista) e montare un piccolo porta pacchi dietro..a mio parere è più bella con la sellona!!
-
-
Citazione:
berlati
Bellissima la vespa..... però trisha non mi convinci... Passione per le vespe, firmi con scritto mo va la patacca!!!! non sarai mica un romagnolo trapiantato oppure una bella presa per il culo per noi romagnoli??? ;)
..la vespa è questione di famiglia..
no no, bergamasco doc ma con un amore viscerale per il VALE!!!
guardatevi sto video:
YouTube - Valentino & Graziano Rossi Commercial
-
Citazione:
trisha
Grazie a tutti!!
la sella originale era proprio questa lunga..come optional c'era la possibilità di prendere la sella monoposto (quella con le molle a vista) e montare un piccolo porta pacchi dietro..a mio parere è più bella con la sellona!!
quoto..solo ke mi ricordavo quel particolare...
-
davvero un bellissimo esemplare, complimenti! :oook:
...anno?
-
Citazione:
paolino73
davvero un bellissimo esemplare, complimenti! :oook:
...anno?
grazie, la sprint è stata prodotta nel '65, la mia è stata immatricolata nel '66
-
bellissima e che fortuna a possederne una.