Visualizzazione Stampabile
-
grandissimo film... ma che finale... MAMMA MIA.... (non brutto, con colpi di scena!)
:(
PS: ME LO RIGUARDO!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D
Una delle migliori interpretazioni sia di Di Caprio che di Matt Damon... Nicolson, invece, non lo vedo al massimo in quel ruolo... ci avrei forse visto meglio un DeNiro... ;)
-
filmone con..finale...the end:tongue: intrigante direi...
Australia lo sto vedendo ora...trama non fantastica un pochino scontata, peccato per l'attrice, nikoletta kidman tutta rifatta non se po vede:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
grandissimo film... ma che finale... MAMMA MIA.... (non brutto, con colpi di scena!)
:(
PS: ME LO RIGUARDO!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D
Una delle migliori interpretazioni sia di Di Caprio che di Matt Damon... Nicolson, invece, non lo vedo al massimo in quel ruolo... ci avrei forse visto meglio un DeNiro... ;)
quoto tutto tranne che x jack.. lui potrebbe fare tutto :w00t:
-
Citazione:
MR-T
quoto tutto tranne che x jack.. lui potrebbe fare tutto :w00t:
SI, ma ha troppo la faccia di psicopatico per fare il boss della mafia in america!!!!!
In ogni caso è più questione di gusto personale, riconosco che le espressioni che ha mentre uccide senza alcun ritegno degli innocenti non hanno eguali...
PS: DI CAPRIO HA APPENA SPACCATO LA FACCIA A QUEI DUE STRONZI E HA DISTRUTTO IL NEGOZIO DEL POVERO PAKISTANO!!!
PPS: la strizzacervelli è una gran FIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
MMMMM...mentre mangia quel gelatoooo mmmmmmmmmmmmmmmmmm
-
Citazione:
Intriplato
bello, già visto, su skycinema 1 c'è Australia :w00t:
visto al cinema :w00t: discreto.. ma troppo lungo :wink_:.. gli ultimi 20/30 min potevano tagliarli :tongue:
-
Citazione:
MR-T
visto al cinema :w00t: discreto.. ma troppo lungo :wink_:.. gli ultimi 20/30 min potevano tagliarli :tongue:
io lo sto tagliando da adesso e ne son passati solo 40 :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
facciamo che ti metti con noi a vedere quello su Italia1???????? :wink_:
-
che scena .. di caprio ne ha fatto fuori due e adesso primo incontro jack-leo ;)
Citazione:
Intriplato
:biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
che scena .. di caprio ne ha fatto fuori due e adesso primo incontro jack-leo ;)
:biggrin3:
dì ciao ciao al braccio LEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry::cry::cry:
PS: guardate che cravatta jack!!!!!!!!!!!
EDIT: E GIU SCARPATE GIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!
NON SI PIANGE SUGLI ITALIANI VERSATIIIIIIIIII
-
:D eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh