Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calm-power
allora, ovviamente ai bassi regimi č pių "vuota" (notate le virgolette..:wink_:) e riprende giri con meno vigore.
a me piace giudare con una marcia in pių e sfruttando la gran coppia, col pignone -1 questa caratteristica č ancora pių esaltante!:w00t:
coi rapporti originali dovevo insistere di pių sul gas per avere lo stesso effetto "strappabraccia" e non mi trovo cosė "naturale" a farlo!
:wink_:
grassssssie!! :biggrin3:
ah ok!
avevo letto male, mi sembrava di aver capito che ti trovavi male con un dente in meno del pignone... per quello mi sembrava strano.
Anch'io vorrei farlo, mi scazza soltanto che mi sballi il contakm.
-
Io suggerisco sempre di ingrandire la corona, invece di rimpicciolire il pignone. Pių catena sui denti male non fa... :coool:
-
Citazione:
sevenday
Io suggerisco sempre di ingrandire la corona, invece di rimpicciolire il pignone. Pių catena sui denti male non fa... :coool:
mettere il pignone pių piccolo comporta anche l'usura precoce del pattino passacatena! :wink_: da ricordare! :coool:
-
Beh, per quel che costa l'usura del pattino č relativa, la menata č cambiarlo...le viti son sempre piene di morca!!! :dry:
-
Citazione:
sevenday
Beh, per quel che costa l'usura del pattino č relativa, la menata č cambiarlo...le viti son sempre piene di morca!!! :dry:
ti sembra poco...si ci deve trasformare in chirurgo plastico per un pattino del cavolo :dry: !!! Meglio evitare...no?? :laugh2:
-
Pero' il vantaggio di avere il pignone con un dente in meno, e' che nel caso in cui non ti piaccia, puioi spendere i soldi del solo pignone originale e sei apposto.
A differenza della Corona.
-
Vero; ma in questo caso sembra piaccia... :wink_:
Cmq sia, anche se magari in maniera leggera, un dente in meno al pignone sfroza di pių l'albero del cambio perchč ha meno catena che gira l'ingranaggio...poi magari son fisse mentali; ma che voi...io son maniacale... :rolleyes:
-
Citazione:
steve78
ah ok!
avevo letto male, mi sembrava di aver capito che ti trovavi male con un dente in meno del pignone... per quello mi sembrava strano.
Anch'io vorrei farlo, mi scazza soltanto che mi sballi il contakm.
premetto che non ne capisco pių di tanto, ma sulla mia 2003 il conta km č sulla ruota davanti, quindi non sballa il contakm!! :blink:
-
Citazione:
calm-power
premetto che non ne capisco pių di tanto, ma sulla mia 2003 il conta km č sulla ruota davanti, quindi non sballa il contakm!! :blink:
solo su 1050 :wink_:
preferisco cambiare la corona e accorciare il passo ;)
cambiando il pignone con uno pių piccolo si allunga il passo ;)
sono un maniaco lo sō :laugh2:
-
Citazione:
MissionTriple955i
solo su 1050 :wink_:
preferisco cambiare la corona e accorciare il passo ;)
cambiando il pignone con uno pių piccolo si allunga il passo ;)
sono un maniaco lo sō :laugh2:
Mi sa che siamo du maniaci di nulla!!! :w00t: Speriamo di un venė beccati... :ph34r::biggrin3: