Visualizzazione Stampabile
-
Almeno se gli dicono che è un cane in moto non si offende!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
svalvola
Scusami ma non colgo molto bene il nesso tra le 2 cose..e comunque non è legato alla moto, e rimango dell'idea che se non volesse starci sopra zomperebbe semplicemente giù..e contenti tutti.
Sul discorso delle cadute sono d'accordo, ma la passione è sempre passione!!(anche per i cani...:biggrin3:)
Il nesso è che se un cane è ben addestrato ed abituato,fa anche cose non proprio piacevoli....non è legato alla moto,ma al padrone ......
Citazione:
FEBIUS
Almeno se gli dicono che è un cane in moto non si offende!!!!!
:risatona:
-
Citazione:
leo
Il nesso è che se un cane è ben addestrato ed abituato,fa anche cose non proprio piacevoli....non è legato alla moto,ma al padrone ......
Non vorrei risultarti "pedante", ma non è neanche legato al padrone..come si vede qui
Off-road dog has need for speed, owner says | Pet Talk | InlandSoCal.com
Per il resto sono d'accordo con te, che se ben addestrato un cane fa anche cose poco piacevoli, ma mi piace pensare che si diverta almeno un poco a scorrazzare in moto! (che è ciò che dice anche il suo padrone)
-
deve amare tanto il padrone
-
A me sembra che abbia un'espressione soddisfatta :biggrin3:
-
Citazione:
svalvola
Non vorrei risultarti "pedante",
ma non è neanche legato al padrone..come si vede quiOff-road dog has need for speed, owner says | Pet Talk | InlandSoCal.com
Per il resto sono d'accordo con te, che se ben addestrato un cane fa anche cose poco piacevoli, ma mi piace pensare che si diverta almeno un poco a scorrazzare in moto! (che è ciò che dice anche il suo padrone)
Chiedo scusa,mi sembrava imbracato....cmq se piace a lui tutti contenti!
-
Citazione:
leo
Chiedo scusa,mi sembrava imbracato....cmq se piace a lui tutti contenti!
Nessun problema...figurati!!:wink_::wink_:
-
è una cosa molto stupida!
si mette a repentaglio la salute di una povera bestia a cui non frega un ca**o dell'off road...
queste cose mi fanno ribollire il sangue!
è lo stesso princiopio degli animali "usati" al circo...che schifo
-
:risate2::yess: esilarante
se fosse spaventato avrebbe gli occhi in altre espressioni:wink_:
-
Un cane per rendere felice il proprio ''capobranco'' fa di tutto...
un capobranco che ama il proprio cane...non lo metterebbe mai in pericolo...
significa che il tizio se ne frega...e questo non va bene!!!