Visualizzazione Stampabile
-
Davide complimenti,veramente elegante,nonostante i cerchi alpina in nero opaco visti da soli abbiano un look piuttosto cattivo,abbinati alla semplicità del resto,diventano anch'essi eleganti.Molto bella anche la sella e il culo un po piu alto.
IL faro e le frecce prima o poi dovrei cambiarli anche io,se vuoi ci si mette daccordo e si fa il lavoro insieme,io le ho da piu di un'anno dentro la scatola,saranno anche ammuffite :o).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
difficile, costosa e forse poco consigliabile...
Difficile, dipende dal punto di vista
Costosa, 900 pippi
Poco consigliabile... direi proprio il contrario! :w00t:
Firmato: un possessore di STS Alpina da circa 3mila km
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Difficile, dipende dal punto di vista
Costosa, 900 pippi
Poco consigliabile... direi proprio il contrario! :w00t:
Firmato: un possessore di STS Alpina da circa 3mila km
Mi aggiungo alla petizione. Fatti pochi chilometri, circa 500, la differenza in maneggevolezza si sente parecchio. E non ci sono più le camere d'aria.
-
bellissima Doc,complimenti:oook:
Citazione:
Bebo.4
P.S. le marmitte sono quelle originali?
da te non me l'aspettavo...:wacko:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
bellissima Doc,complimenti:oook:
da te non me l'aspettavo...:wacko:
è proprio da me che te le devi aspettare certe cose! :tongue:
EDIT: sono un pirla, ha anche il video in firma, chiedo venia!
-
Citazione:
Bebo.4
è proprio da me che te le devi aspettare certe cose! :tongue:
hai ragione,ma visto che negli ultimi tempi hai preso informazioni su tutti i tipi di scarichi in circolazione,pensavo che riconoscessi un paio di quelli originali:linguaccia2:
-
vista la svolta cafè avrei messo anche il parafango anteriore corto, per il resto... :oook:
-
sul parafango anteriore corto ci avevo fato più di un pensierino... alla fine però (per ora:tongue:) preferisco questo, lo trovo più "classico" e non è mia intenzione estremizzarla troppo....
Citazione:
Tokugawa
Davide complimenti,veramente elegante,nonostante i cerchi alpina in nero opaco visti da soli abbiano un look piuttosto cattivo,abbinati alla semplicità del resto,diventano anch'essi eleganti.Molto bella anche la sella e il culo un po piu alto.
IL faro e le frecce prima o poi dovrei cambiarli anche io,se vuoi ci si mette daccordo e si fa il lavoro insieme,io le ho da piu di un'anno dentro la scatola,saranno anche ammuffite :o).
:yess:
-
Un nuovo reggifaro maybe?
Complimenti, molto molto bella. Mi piace il total black, non andrei verso un serba alluminio.
-
Ciao Doc, gli Alpina e la sella le donano molto...io abbinerei allo sportbar un paio di pedane arretrate, magari NH...
a parte l'estetica, la posizione di guida ne beneficia non poco.:biggrin3: