Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Acme
un richiamo secondo me è più segno di correttezza e affidabilità che non il contrario.
certo, se fossero nate senza difetti sarebbe stato meglio ma molte altre auto hanno problemi congeniti e la casa produttrice non si sobbarca l'onere di un richiamo di massa.
verissimo,però nell'ultimo anno toyota ha avuto richiami per milioni di vetture e tutti per problemi piuttosto gravi...anche molto,visto che in america alcune toyota- lexus equipaggiate con impianto gpl difettoso hanno provocato esplosioni con morti....una maggiore accuratezza in preproduzione non sarebbe male
-
alla faccia dell'affidabilità giapponese
-
Beh...non c'è che dire...i jap sono affidabili anche nell'inaffidabilità. :rolleyes:
-
iQuoto la serietà Toyota......e alla serietà cmq...delle leggi americane....che son severe per queste cose.....
-
Citazione:
Segy
la mercedes inizia a far i richiami dopo un centinaio di lettere proveniente da avvocati.
resto dell' idea che, più richiami vengono fatti e più affidabile è l' auto.
Beh potrebbe anche essere possibile, ma mi sembra che di richiami anche Mercedes ne abbia fatti in passato, anche sostanziosi, ad esempio VW ed Audi li fanno eccome, io resto dell'idea invece che + richiami vengo fatti e + la macchina è nata male.....
-
Piccola provocazione: se fosse successo alla FIAT?
-
Citazione:
gabri620
Piccola provocazione: se fosse successo alla FIAT?
Per me non cambia nulla, li ha fatti anche lei, anche se ne avrebbe dovuto fare qualcuno in + , come ilkcofano motore che si apre ad alta velocita sulla 156
-
Citazione:
Richymbler
però se tolgo il mattone non lo fa più... :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3:
io ho una toyota...e dopo le mille brutte sorprese avute con una ford, sono super contenta! :wub:
-
Citazione:
LadyB
:biggrin3::biggrin3:
io ho una toyota...e dopo le mille brutte sorprese avute con una ford, sono super contenta! :wub:
be ci credo dopo una ford :laugh2::laugh2::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
be ci credo dopo una ford :laugh2::laugh2::tongue:
Ho avuto una Ford e non ho mai avuto problemi, in 3 anni 120.000 km, sempre all'aperto anche con ghiaccio e neve, solo cambio olio e filtri. Il secondo proprietario, che conosco, la utilizza tuttora e non ha problemi nemmeno lui, penso che sia ormai oltre i 200.000 km...